L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CW ordina Ringer, il serial con Sarah Michelle Gellar!

Di Cristiano

Sarah Michelle Gellar ritorna in prima serata col pilota sviluppato per CBS Ringer. Ma ecco un sorprendente twist: la serie non andrà in onda sulla CBS, ma sulla CW (di cui la CBS è proprietaria insieme alla Warner Bros).

Vista la sua natura troppo serializzata (ovvero una trama lineare che si snoda lungo tutta la stagione, e non la classica serie della CBS da caso della settimana), alla CBS devono aver pensato che la serie avrebbe avuto una corsa migliore sulla CW, considerato anche il fatto che è rivolta ad un pubblico di giovani adulti.

Sarah Michelle Gellar arriva alla CW ma è come se non l’avesse mai lasciata: la rete infatti è il frutto dell’unione tra la WB e la UPN, ed entrambe le reti hanno mandato in onda Buffy The Vampire Slayer, la serie di Joss Whedon che ha reso celebre la Gellar. Ed inoltre la decisione rappresenta una mossa intelligente per la CW che avrà sul suo network una star di un certo livello che ha un grande seguito nel target demografico della rete, ovvero gli adulti tra i 18 e i 34 anni.

L’acquisizione di Ringer rappresenta la prima mossa di Mark Pedowitz, il nuovo presidente della CW che questa primavera è arrivato a sostituire Dawn Ostroff.

Per saperne di più su Ringer, vi invito a leggere questi vecchi post.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.