L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kitana, Mileena e Baraka nei nuovi episodi di Mortal Kombat Legacy!

Di Filippo Magnifico

Qui sotto trovate gli ultimi due episodi di Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth, il cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen.

Questa volta si tratta di un unico episodio diviso in due parti e incentrato sulla nascita di Kitana (Samantha Tjhia) e Mileena (Jolene Tran). Questa volta si tratta di episodi più in linea con le atmosfere del videogioco e che fondono il live action ad un suggestivo uso dell’animazione. Una cosa è certa, più passa il tempo e più questa web series risulta convincente e ben realizzata.

Godetevi dunque questi video – che mostrano anche i personaggi di Shao Kahn (Aleks Paunovic) e Baraka (Fraser Aitcheson) – e fateci sapere le vostre impressioni:

Nove sono gli episodi che compongono la serie, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia indagherà sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat. Ogni episodio presenterà particolari e retroscena mai rivelati prima d’ora.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).