Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/7/3/Pirati-dei-Caraibi-Ai-confini-del-mondo-Wallpaper3_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keira Knightley spiega perché ha lasciato i Pirati dei Caraibi

Keira Knightley spiega perché ha lasciato i Pirati dei Caraibi

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo Wallpaper Johnny Depp	 Jack Sparrow   Keira Knightley Elizabeth Swann

Ora che l’uscita di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, uno dei grandi ospiti del Festival di Cannes attualmente in corso, è vicina, è arrivato il momento di sentire la voce di qualche grande (auto)escluso. Se da un lato, infatti, il quarto capitolo del film ha potuto godere del ritorno di attori come Johnny Depp e Geoffrey Rush, dall’altro ci sono state altre celebrità che non hanno voluto prendere parte a quest’avventura. Tra queste Keira Knightley, che durante una recente intervista per USAToday.com ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a non interpretare per l’ennesima volta il personaggio di Elizabeth Swann:

L’attrice ha detto che prendere parte a questo progetto è stata un’esperienza incredibile, ma “avevo 17 anni quando ho cominciato e 22 nel momento in cui il terzo lungometraggio ha fatto il suo ingresso in sala. Un considerevole lasso di tempo”. Senza contare che il secondo e terzo capitolo sono stati girati uno dopo l’altro: “farlo ininterrottamente per due anni mi è sicuramente bastato. E, soprattutto, ho sentito il semplice bisogno di fare qualcosa di diverso”.

Una decisione che sicuramente non ha intaccato la carriera dell’attrice, che è riuscita a dare dimostrazione della sua bravura in molti lungometraggi successivi, come il recente Non Lasciarmi. Del resto, come si suol dire, “morto un papa se ne fa un altro“. L’uscita di scena di Keira Knightley ha comportato l’ingresso, più che gradito di Penélope Cruz. Non si possono fare paragoni, anche perché i ruoli sono molto diversi. Ma la curiosità di vedere questa new entry è molta. Secondo voi sarà all’altezza di questo ruolo?

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.