L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon ha diretto una scena in Thor

Di

Thor Stellan Skarsgård foto dal film 8

Suppongo che nessuno si sia chiesto chi abbia diretto la scena dopo i titoli di coda in Thor. Anche perché, ovviamente, tutti hanno dato per scontato che si trattasse di Kenneth Branagh, regista del film. Salta fuori, invece, che non è stato così: Joss Whedon, regista de I Vendicatori, ha diretta la breve sequenza, come ha rivelato Stellan Skarsgard durante un’intervista a Cannes, dove si è recato per promuovere il film di Lars Von Trier, Melancholia. Dopo il salto ci avventureremo in territorio spoiler, siete avvertiti!

Nella scena suddetta, vediamo il dottor Selvig (Skarsgard) incontrarsi con Nick Fury (Samuel L. Jackson), il quale gli mostra il Cubo Cosmico. A quel punto scopriamo che Selvig è in realtà posseduto da Loki (Tom Hiddleston). “L’abbiamo girata un paio di mesi fa”, rivela l’attore, “Sono volato fino al set, siamo scesi in uno scantinato, ho parlato con Sam un paio di minuti e poi sono tornato a casa”. A quel punto, l’intervistatore chiede: “L’avete girata con Ken Branagh?”, e Skarsgard: “No, con Joss Whedon, regista di Avengers”. L’attore ha anche confermato che sarà presente ne I Vendicatori, ma non ha voluto rivelare se sarà o meno posseduto da Loki: “Dovrei vendere il cuore per pagare le multe”, si è limitato a scherzare. Qui sotto, potete vedere la breve intervista in un video da Cannes.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).