Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/4/27/thor-stellan-skarsgard-foto-dal-film-8_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joss Whedon ha diretto una scena in Thor

Joss Whedon ha diretto una scena in Thor

Di

Thor Stellan Skarsgård foto dal film 8

Suppongo che nessuno si sia chiesto chi abbia diretto la scena dopo i titoli di coda in Thor. Anche perché, ovviamente, tutti hanno dato per scontato che si trattasse di Kenneth Branagh, regista del film. Salta fuori, invece, che non è stato così: Joss Whedon, regista de I Vendicatori, ha diretta la breve sequenza, come ha rivelato Stellan Skarsgard durante un’intervista a Cannes, dove si è recato per promuovere il film di Lars Von Trier, Melancholia. Dopo il salto ci avventureremo in territorio spoiler, siete avvertiti!

Nella scena suddetta, vediamo il dottor Selvig (Skarsgard) incontrarsi con Nick Fury (Samuel L. Jackson), il quale gli mostra il Cubo Cosmico. A quel punto scopriamo che Selvig è in realtà posseduto da Loki (Tom Hiddleston). “L’abbiamo girata un paio di mesi fa”, rivela l’attore, “Sono volato fino al set, siamo scesi in uno scantinato, ho parlato con Sam un paio di minuti e poi sono tornato a casa”. A quel punto, l’intervistatore chiede: “L’avete girata con Ken Branagh?”, e Skarsgard: “No, con Joss Whedon, regista di Avengers”. L’attore ha anche confermato che sarà presente ne I Vendicatori, ma non ha voluto rivelare se sarà o meno posseduto da Loki: “Dovrei vendere il cuore per pagare le multe”, si è limitato a scherzare. Qui sotto, potete vedere la breve intervista in un video da Cannes.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.