Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/12/9/The-Tourist-Johnny-Depp-Foto-dal-Film-6.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp parla di Lone Ranger

Johnny Depp parla di Lone Ranger

Di Marco Triolo

The Tourist Johnny Depp Foto dal Film 6

Con Johnny Depp da tempo sicuro nella parte di Tonto, aiutante indiano del Ranger Solitario nell’omonimo film Disney diretto da Gore Verbinski, aveva forse qualche dubbio che il personaggio non avrebbe assunto una maggiore importanza nel film? Beh, non avevatelo più, visto che ora lo stesso attore ha svelato le sue intenzioni a Entertainment Weekly:

“Ricordo che da piccolo guardavo la serie TV con Jay Silverheels e Clayton Moore e pensavo, ‘Perché il dannato Ranger Solitario dice a Tonto quello che deve fare?’. Amavo Tonto anche da ragazzino, e capivo che non veniva trattato tanto bene. Questa cosa mi è rimasta fissa in testa, e quando mi hanno proposto il film, ho iniziato a pensa a Tonto e a cosa avrei potuto fare per reinventare la relazione tra i due personaggi, tentando di cancellare tutta la spazzatura gettata contro i nativi americani nella storia del cinema”.

Uno scopo ammirevole, ma che non stupisce, considerando che Depp ha sangue indiano nelle vene:

“Mia nonna era in parte nativa, è cresciuta con i Cherokee o forse i Creek. Ha senso, visto che vengo dal Kentucky, un luogo ricco di Cherokee e Creek”.

Ma avere una genealogia indiana può causare anche pensieri spiacevoli:

“Quando leggi grandi libri come Bury My Heart At Wounded Knee di Dee Brown e Trail of Tears [di John Ehle], pensi che da qualche parte, lungo il tuo albero genealogico, ci sia stato un terribile stupro di cui tu sei il prodotto. Come se avessi una piccola scheggia nella tua composizione chimica”.

Lone Ranger sarà diretto, come dicevamo, da Gore Verbinski, autore dei primi tre capitoli della saga Pirati dei Caraibi. Armie Hammer è in lizza per interpretare il Ranger.

Per saperne di più sulla saga Pirati dei Caraibi, consultate il nostro speciale Cinema e Pirati!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?