È stato diffuso nel web il trailer di Spy Kids 4: All the Time in the World, il nuovo film 3D diretto da Robert Rodriguez, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Machete.
Questa volta il pubblico di riferimento è decisamente diverso e le cose sono messe bene in chiaro da questo video, che ci propone atmosfere sopra le righe ma, ovviamente, lontane dalle esagerazioni trash di altre produzioni di questo regista.
Ciononostante il trailer non convince fino in fondo, date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. A seguire la sinossi del film.
Sembra proprio che Marissa Cortez Wilson (Jessica Alba) abbia tutto quello che una donna possa desiderare… Sposata con un reporter televisivo, ha un bambino appena nato e due intelligenti figliastri gemelli. Ma in realtà, cercare di essere la madre di Rebecca (Rowan Blanchard) e Cecil (Mason Cook), che chiaramente non la vogliono intorno, è sicuramente la sfida più grande. Come se non bastasse, suo marito Wilbur (Joel McHale) non sa che la donna con cui vive è un ex agente segreto. Il mondo di Marissa viene messo sottosopra nel momento in cui il maniaco Timekeeper (Jeremy Piven) minaccia di conquistare il mondo e lei viene richiamata in azione dal capo dell’organizzazione OSS, la casa delle più grandi spie, dove è stata creata la divisione Spy Kids, ora defunta. Con l’Armageddon ormai prossimo, Rebecca e Cecil devono tornare in azione e scoprono che la loro noiosa mamma una volta era un’agente segreto di primo livello…
Nel cast del film, la cui uscita è prevista in america per il 19 agosto 2011, ci sono anche Danny Trejo e Antonio Banderas.