L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence parla di X-Men – L’inizio e della sua Mystique

Di Filippo Magnifico

X-Men - L'inizio Jennifer Lawrence Michael Fassbender James McAvoy foto dal film 4

Dopo avervela presentata nel migliore dei modi, torniamo a parlare di Jennifer Lawrence, interprete della misteriosa Mystique nel film di prossima uscita X-Men: L’inizio (qui trovate la prima clip ufficiale, diffusa proprio ieri). L’attrice ha parlato in esclusiva con il sito IGN del suo personaggio e di come sarà la sua evoluzione all’interno dell’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn.

Raven, o Mystique, è un mutaforma e quando si trova nella sua forma naturale, con la pelle blu e i capelli rossi, possiede anche un’agilità sovraumana. È giovane e deve confrontarsi con le problematiche e le insicurezze tipiche dei teenager, ma le sue insicurezze non sono così normali. È insicura per il fatto di essere una mutante, ma lentamente comincia ad accettarlo e a fare in modo che questa cosa cresca con lei, finendo per amarla. […] È una mutaforma da tantissimo tempo, ma solo recentemente è venuta a conoscenza della sua agilità sovraumana. Scopre queste sua capacità nel corso del film. […] Adoro i personaggi che si evolvono e le storie che si evolvono e questa è la parte che più adoro di tutto il film – ogni personaggio è passato attraverso un’evoluzione che l’ha portato a essere quello che ora è. Sappiamo da che parte hanno deciso di stare, ma questo film ci mostra perché. È questo quello che penso sia interessante, non è solo una brava ragazza che diventa cattiva, è una brava ragazza che è stata ferita e cerca di trovare una sorta di conforto schierandosi da una parte che lei crede veramente giusta. Non pensa di passare al lato oscuro, penso che si tratti semplicemente della cosa che per lei ha più senso. Perché alla fine si rende conto che non potrà mai liberarsene. Ha cercato di essere normale per tutta la vita, ma queste persone la accettano per quello che è.

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Per quanto riguarda le sue scene d’azione preferite, l’attrice ha poi aggiunto:

Beh, all’inizio l’X-Jet, perché andare in giro con l’X-Jet è praticamente come salire sulla montagna russa più divertente del mondo. Ma siamo rimasti lì sopra per tipo tre settimane e alle fine non vedevo l’ora di uscirne. Ma all’inizio è stata sul serio la cosa più divertente.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.