L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence parla di X-Men – L’inizio e della sua Mystique

Di Filippo Magnifico

X-Men - L'inizio Jennifer Lawrence Michael Fassbender James McAvoy foto dal film 4

Dopo avervela presentata nel migliore dei modi, torniamo a parlare di Jennifer Lawrence, interprete della misteriosa Mystique nel film di prossima uscita X-Men: L’inizio (qui trovate la prima clip ufficiale, diffusa proprio ieri). L’attrice ha parlato in esclusiva con il sito IGN del suo personaggio e di come sarà la sua evoluzione all’interno dell’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn.

Raven, o Mystique, è un mutaforma e quando si trova nella sua forma naturale, con la pelle blu e i capelli rossi, possiede anche un’agilità sovraumana. È giovane e deve confrontarsi con le problematiche e le insicurezze tipiche dei teenager, ma le sue insicurezze non sono così normali. È insicura per il fatto di essere una mutante, ma lentamente comincia ad accettarlo e a fare in modo che questa cosa cresca con lei, finendo per amarla. […] È una mutaforma da tantissimo tempo, ma solo recentemente è venuta a conoscenza della sua agilità sovraumana. Scopre queste sua capacità nel corso del film. […] Adoro i personaggi che si evolvono e le storie che si evolvono e questa è la parte che più adoro di tutto il film – ogni personaggio è passato attraverso un’evoluzione che l’ha portato a essere quello che ora è. Sappiamo da che parte hanno deciso di stare, ma questo film ci mostra perché. È questo quello che penso sia interessante, non è solo una brava ragazza che diventa cattiva, è una brava ragazza che è stata ferita e cerca di trovare una sorta di conforto schierandosi da una parte che lei crede veramente giusta. Non pensa di passare al lato oscuro, penso che si tratti semplicemente della cosa che per lei ha più senso. Perché alla fine si rende conto che non potrà mai liberarsene. Ha cercato di essere normale per tutta la vita, ma queste persone la accettano per quello che è.

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Per quanto riguarda le sue scene d’azione preferite, l’attrice ha poi aggiunto:

Beh, all’inizio l’X-Jet, perché andare in giro con l’X-Jet è praticamente come salire sulla montagna russa più divertente del mondo. Ma siamo rimasti lì sopra per tipo tre settimane e alle fine non vedevo l’ora di uscirne. Ma all’inizio è stata sul serio la cosa più divertente.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).