L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence parla di X-Men – L’inizio e della sua Mystique

Jennifer Lawrence parla di X-Men – L’inizio e della sua Mystique

Di Filippo Magnifico

X-Men - L'inizio Jennifer Lawrence Michael Fassbender James McAvoy foto dal film 4

Dopo avervela presentata nel migliore dei modi, torniamo a parlare di Jennifer Lawrence, interprete della misteriosa Mystique nel film di prossima uscita X-Men: L’inizio (qui trovate la prima clip ufficiale, diffusa proprio ieri). L’attrice ha parlato in esclusiva con il sito IGN del suo personaggio e di come sarà la sua evoluzione all’interno dell’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn.

Raven, o Mystique, è un mutaforma e quando si trova nella sua forma naturale, con la pelle blu e i capelli rossi, possiede anche un’agilità sovraumana. È giovane e deve confrontarsi con le problematiche e le insicurezze tipiche dei teenager, ma le sue insicurezze non sono così normali. È insicura per il fatto di essere una mutante, ma lentamente comincia ad accettarlo e a fare in modo che questa cosa cresca con lei, finendo per amarla. […] È una mutaforma da tantissimo tempo, ma solo recentemente è venuta a conoscenza della sua agilità sovraumana. Scopre queste sua capacità nel corso del film. […] Adoro i personaggi che si evolvono e le storie che si evolvono e questa è la parte che più adoro di tutto il film – ogni personaggio è passato attraverso un’evoluzione che l’ha portato a essere quello che ora è. Sappiamo da che parte hanno deciso di stare, ma questo film ci mostra perché. È questo quello che penso sia interessante, non è solo una brava ragazza che diventa cattiva, è una brava ragazza che è stata ferita e cerca di trovare una sorta di conforto schierandosi da una parte che lei crede veramente giusta. Non pensa di passare al lato oscuro, penso che si tratti semplicemente della cosa che per lei ha più senso. Perché alla fine si rende conto che non potrà mai liberarsene. Ha cercato di essere normale per tutta la vita, ma queste persone la accettano per quello che è.

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Per quanto riguarda le sue scene d’azione preferite, l’attrice ha poi aggiunto:

Beh, all’inizio l’X-Jet, perché andare in giro con l’X-Jet è praticamente come salire sulla montagna russa più divertente del mondo. Ma siamo rimasti lì sopra per tipo tre settimane e alle fine non vedevo l’ora di uscirne. Ma all’inizio è stata sul serio la cosa più divertente.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.