Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/12/14/Il-grinta-Jeff-Bridges-foto-dal-film-5_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Bridges zombie confermato in R.I.P.D. con Ryan Reynolds

Jeff Bridges zombie confermato in R.I.P.D. con Ryan Reynolds

Di Leotruman

Le voci si sono confermate e le trattative concluse, per questo è stato annunciato ufficialmente che il premio Oscar Jeff Bridges farà coppia con Ryan Reynolds nella commedia sovrannaturale R.I.P.D.

Si tratta dell’adattamento cinematografico di una nota serie a fumetti della Dark Horse e il titolo ovviamente gioca sull’acronimo R.I.P. (Rest in Peace, riposi in pace) a cui viene aggiunta la D di Department.

Il grinta Jeff Bridges foto dal film 5

Infatti l’inedita coppia interpreterà due agenti zombie del dipartimento di polizia, deputato a mantenere la sicurezza nel mondo dei non-morti. Bridges sarà Roy Powell, un pistolero che è morto da centinaia di anni mentre Reynolds sarà il suo partner, Nick Cruz, un poliziotto recentemente assassinato chi è in cerca di vendetta.

Il personaggio di Powell è stato inizialmente impostato per essere interpretato da Zach Galifianakis (Una notte da Leoni 2), ma ha abbandonato per timore che il progetto slittasse a causa di Reynolds e della possibilità che la Warner Bros esercitasse l’opzione sull’attore per girare in tempi brevi il secondo (eventuale) capitolo di Lanterna Verde.

Ora il cast principale è formato e le riprese sono fissate per il mese di ottobre nella città di Boston. Sarà decisamente vedere passeggiare due zombie poliziotti per le stesse strade rese celebri dai polizieschi ed acclamati The Departed e The Town, per non parlare di Bridges che passa dal ruolo di Sheriffo de Il Grinta a detective non-morto!

Per la regia è stato scelto il tedesco Robert Schwentke, diventato celebre grazie a Flightplane con Jodie Foster e sulla cresta dell’onda grazie a Red con Bruce Willis, un grande successo internazionale di critica e pubblico.

Ricordo che vedremo ad agosto Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan, il protagonista dell’atteso kolossal Lanterna Verde. A questo link trovate i numerosi trailer e materiali sul film basato sugli albi a fumetti della Dc Comics.

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.