L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Bridges zombie confermato in R.I.P.D. con Ryan Reynolds

Di Leotruman

Le voci si sono confermate e le trattative concluse, per questo è stato annunciato ufficialmente che il premio Oscar Jeff Bridges farà coppia con Ryan Reynolds nella commedia sovrannaturale R.I.P.D.

Si tratta dell’adattamento cinematografico di una nota serie a fumetti della Dark Horse e il titolo ovviamente gioca sull’acronimo R.I.P. (Rest in Peace, riposi in pace) a cui viene aggiunta la D di Department.

Il grinta Jeff Bridges foto dal film 5

Infatti l’inedita coppia interpreterà due agenti zombie del dipartimento di polizia, deputato a mantenere la sicurezza nel mondo dei non-morti. Bridges sarà Roy Powell, un pistolero che è morto da centinaia di anni mentre Reynolds sarà il suo partner, Nick Cruz, un poliziotto recentemente assassinato chi è in cerca di vendetta.

Il personaggio di Powell è stato inizialmente impostato per essere interpretato da Zach Galifianakis (Una notte da Leoni 2), ma ha abbandonato per timore che il progetto slittasse a causa di Reynolds e della possibilità che la Warner Bros esercitasse l’opzione sull’attore per girare in tempi brevi il secondo (eventuale) capitolo di Lanterna Verde.

Ora il cast principale è formato e le riprese sono fissate per il mese di ottobre nella città di Boston. Sarà decisamente vedere passeggiare due zombie poliziotti per le stesse strade rese celebri dai polizieschi ed acclamati The Departed e The Town, per non parlare di Bridges che passa dal ruolo di Sheriffo de Il Grinta a detective non-morto!

Per la regia è stato scelto il tedesco Robert Schwentke, diventato celebre grazie a Flightplane con Jodie Foster e sulla cresta dell’onda grazie a Red con Bruce Willis, un grande successo internazionale di critica e pubblico.

Ricordo che vedremo ad agosto Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan, il protagonista dell’atteso kolossal Lanterna Verde. A questo link trovate i numerosi trailer e materiali sul film basato sugli albi a fumetti della Dc Comics.

Fonte: collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).