L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Chung, scopriamo chi è la sposa di Stu in Una Notte da Leoni 2

Di Leotruman

Chi avrà già visto la divertente commedia Una Notte da Leoni 2, e sono già stati in tantissimi visto che ha incassato 1 milione di euro in due giorni (qui gli incassi), non avrà fatto a meno di chiedersi chi è la bella attrice che interpreta la futura sposina di Stu, il goffo dentista interpretato da Ed Helms.

Si tratta di Jamie Chung, 28enne attrice americana di origini coreane che è uno rari casi in cui una concorrente di un reality show è riuscita a sbarcare ad Hollywood senza fare solo una comparsata da meteora.

Una notte da leoni 2 Jamie Chung foto dalla Premiere di Los Angeles 9

Infatti la Chung ha partecipato a ben 3 edizioni di The Real World, un famoso reality di MTV, ed in seguito è riuscita ad ottenere la prima parte nella commedia Io vi dichiaro Marito e… Marito con Adam Sandler.

Riesce anche ad entrare nel cast dello sfortunato Dragonball Evolution (57 milioni di dollari in tutto il mondo) e nel thriller Patto di sangue. Inizia ulteriormente a farsi notare con una nuova collaborazione con Sandler nella commedia Un Weekend da Bamboccioni, che lo scorso anno ha incassato ben 271 milioni.

Ma è con l’action movie Sucker Punch, diretto dal visionario regista Zack Snyder e uscito nel marzo di quest’anno, che Jamie Chung fa un ulteriore salto qualitativo: interpreta Amber, une delle ragazze rinchiuse nel manicomio che proveranno a scappare insieme a Babydoll (Emily Browning), un ruolo in cui dimostra una grandissima grinta.

Sucker Punch Jamie Chung Poster

Il film non è stato accolto bene dalla critica e nemmeno il pubblico ha premiato il nuovo lavoro di Snyder, ma l’attrice grazie alla parte di Una notte da Leoni 2 non ha di che lamentarsi visto che il grandissimo successo che avrà la commedia!

Ecco una ricca gallery di Jamie Chung alla premiere del film (cliccate sulle foto per ingrandirle):

Una Notte da Leoni 2 è uscito nelle sale italiane mercoledì 25 maggio. Per tutte le immagini, i trailer e le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Amblin di Spielberg ha firmato un accordo con Netflix per produrre film 21 Giugno 2021 - 19:04

A quanto pare, Amblin Partners produrrà più di un film all'anno da destinare alla piattaforma, senza tradire il suo accordo con Universal

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, parla della sua malattia: “Ho un cancro alla prostata” 21 Giugno 2021 - 18:52

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, ha rivelato di essere da tempo malato di cancro.

Alfredino: arriva su Sky e NOW la miniserie ispirata ai fatti di Vermicino 21 Giugno 2021 - 18:45

La tragica storia del piccolo Alfredino Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è diventata una una serie tv. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.