L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Chung, scopriamo chi è la sposa di Stu in Una Notte da Leoni 2

Di Leotruman

Chi avrà già visto la divertente commedia Una Notte da Leoni 2, e sono già stati in tantissimi visto che ha incassato 1 milione di euro in due giorni (qui gli incassi), non avrà fatto a meno di chiedersi chi è la bella attrice che interpreta la futura sposina di Stu, il goffo dentista interpretato da Ed Helms.

Si tratta di Jamie Chung, 28enne attrice americana di origini coreane che è uno rari casi in cui una concorrente di un reality show è riuscita a sbarcare ad Hollywood senza fare solo una comparsata da meteora.

Una notte da leoni 2 Jamie Chung foto dalla Premiere di Los Angeles 9

Infatti la Chung ha partecipato a ben 3 edizioni di The Real World, un famoso reality di MTV, ed in seguito è riuscita ad ottenere la prima parte nella commedia Io vi dichiaro Marito e… Marito con Adam Sandler.

Riesce anche ad entrare nel cast dello sfortunato Dragonball Evolution (57 milioni di dollari in tutto il mondo) e nel thriller Patto di sangue. Inizia ulteriormente a farsi notare con una nuova collaborazione con Sandler nella commedia Un Weekend da Bamboccioni, che lo scorso anno ha incassato ben 271 milioni.

Ma è con l’action movie Sucker Punch, diretto dal visionario regista Zack Snyder e uscito nel marzo di quest’anno, che Jamie Chung fa un ulteriore salto qualitativo: interpreta Amber, une delle ragazze rinchiuse nel manicomio che proveranno a scappare insieme a Babydoll (Emily Browning), un ruolo in cui dimostra una grandissima grinta.

Sucker Punch Jamie Chung Poster

Il film non è stato accolto bene dalla critica e nemmeno il pubblico ha premiato il nuovo lavoro di Snyder, ma l’attrice grazie alla parte di Una notte da Leoni 2 non ha di che lamentarsi visto che il grandissimo successo che avrà la commedia!

Ecco una ricca gallery di Jamie Chung alla premiere del film (cliccate sulle foto per ingrandirle):

Una Notte da Leoni 2 è uscito nelle sale italiane mercoledì 25 maggio. Per tutte le immagini, i trailer e le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).