Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/27/una-notte-da-leoni-2-jamie-chung-foto-dalla-premiere-di-los-angeles-9_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Chung, scopriamo chi è la sposa di Stu in Una Notte da Leoni 2

Jamie Chung, scopriamo chi è la sposa di Stu in Una Notte da Leoni 2

Di Leotruman

Chi avrà già visto la divertente commedia Una Notte da Leoni 2, e sono già stati in tantissimi visto che ha incassato 1 milione di euro in due giorni (qui gli incassi), non avrà fatto a meno di chiedersi chi è la bella attrice che interpreta la futura sposina di Stu, il goffo dentista interpretato da Ed Helms.

Si tratta di Jamie Chung, 28enne attrice americana di origini coreane che è uno rari casi in cui una concorrente di un reality show è riuscita a sbarcare ad Hollywood senza fare solo una comparsata da meteora.

Una notte da leoni 2 Jamie Chung foto dalla Premiere di Los Angeles 9

Infatti la Chung ha partecipato a ben 3 edizioni di The Real World, un famoso reality di MTV, ed in seguito è riuscita ad ottenere la prima parte nella commedia Io vi dichiaro Marito e… Marito con Adam Sandler.

Riesce anche ad entrare nel cast dello sfortunato Dragonball Evolution (57 milioni di dollari in tutto il mondo) e nel thriller Patto di sangue. Inizia ulteriormente a farsi notare con una nuova collaborazione con Sandler nella commedia Un Weekend da Bamboccioni, che lo scorso anno ha incassato ben 271 milioni.

Ma è con l’action movie Sucker Punch, diretto dal visionario regista Zack Snyder e uscito nel marzo di quest’anno, che Jamie Chung fa un ulteriore salto qualitativo: interpreta Amber, une delle ragazze rinchiuse nel manicomio che proveranno a scappare insieme a Babydoll (Emily Browning), un ruolo in cui dimostra una grandissima grinta.

Sucker Punch Jamie Chung Poster

Il film non è stato accolto bene dalla critica e nemmeno il pubblico ha premiato il nuovo lavoro di Snyder, ma l’attrice grazie alla parte di Una notte da Leoni 2 non ha di che lamentarsi visto che il grandissimo successo che avrà la commedia!

Ecco una ricca gallery di Jamie Chung alla premiere del film (cliccate sulle foto per ingrandirle):

Una Notte da Leoni 2 è uscito nelle sale italiane mercoledì 25 maggio. Per tutte le immagini, i trailer e le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?