L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Sparrow single a vita, parola di Johnny Depp!

Jack Sparrow single a vita, parola di Johnny Depp!

Di Filippo Magnifico

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare farà il suo ingresso nella sale italiane. Dopo aver fatto una capatina al Festival di Cannes (qui e qui trovate le impressioni di chi l’ha visto in anteprima), l’allegra ciurma composta da Johnny Depp, Penélope Cruz e Geoffrey Rush, è pronta per coinvolgerci in questa nuova avventura alla ricerca della fontana della giovinezza.

Nel frattempo possiamo ingannare queste ultime ore di attesa leggendo alcune dichiarazioni recentemente rilasciate dal protagonista assoluto di questo franchise: Johnny Depp. Intervistato da MTV l’attore ha parlato del suo Jack Sparrow, rivelando che sarà molto difficile che riesca un giorno a trovare l’amore e che, molto probabilmente, rimarrà single a vita, perché un’eventuale partner lo rovinerebbe irrimediabilmente:

“Penso che se avessimo creato uno scenario all’interno del quale il Capitano Jack si fosse innamorato sul serio, molto probabilmente sarebbe diventato un film muto. […] Penso che sarebbe diventato del tutto catatonico e non avrebbe detto una parola. Sarebbe rimasto seduto lì a tremare per un’ora e mezza. Avrebbe rovinato la leggenda.”

Certo, magari non è fidanzato ufficialmente, ma il suo Jack Sparrow può vantare delle splendide alleate, come la new entry Penélope Cruz:

“Lei è veramente il più grande dono che si potrebbe ricevere. È così passionale ed è piena di spirito e talento. Al di là di tutto questo è anche una grandissima amica. È molto divertente ed è capace di tutto…”

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

(Fonte: DigitalSpy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

Quanto durerà il finale della stagione 4 di Stranger Things? PIÙ DI DUE ORE! 19 Maggio 2022 - 19:20

Ci è già stato detto che la serie si aprirà con un episodio di quasi un'ora e quindici minuti ma ora sappiamo anche che si concluderà con una finale di stagione di oltre due ore.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.