L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Sparrow single a vita, parola di Johnny Depp!

Di Filippo Magnifico

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare farà il suo ingresso nella sale italiane. Dopo aver fatto una capatina al Festival di Cannes (qui e qui trovate le impressioni di chi l’ha visto in anteprima), l’allegra ciurma composta da Johnny Depp, Penélope Cruz e Geoffrey Rush, è pronta per coinvolgerci in questa nuova avventura alla ricerca della fontana della giovinezza.

Nel frattempo possiamo ingannare queste ultime ore di attesa leggendo alcune dichiarazioni recentemente rilasciate dal protagonista assoluto di questo franchise: Johnny Depp. Intervistato da MTV l’attore ha parlato del suo Jack Sparrow, rivelando che sarà molto difficile che riesca un giorno a trovare l’amore e che, molto probabilmente, rimarrà single a vita, perché un’eventuale partner lo rovinerebbe irrimediabilmente:

“Penso che se avessimo creato uno scenario all’interno del quale il Capitano Jack si fosse innamorato sul serio, molto probabilmente sarebbe diventato un film muto. […] Penso che sarebbe diventato del tutto catatonico e non avrebbe detto una parola. Sarebbe rimasto seduto lì a tremare per un’ora e mezza. Avrebbe rovinato la leggenda.”

Certo, magari non è fidanzato ufficialmente, ma il suo Jack Sparrow può vantare delle splendide alleate, come la new entry Penélope Cruz:

“Lei è veramente il più grande dono che si potrebbe ricevere. È così passionale ed è piena di spirito e talento. Al di là di tutto questo è anche una grandissima amica. È molto divertente ed è capace di tutto…”

L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.

(Fonte: DigitalSpy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?