Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare farà il suo ingresso nella sale italiane. Dopo aver fatto una capatina al Festival di Cannes (qui e qui trovate le impressioni di chi l’ha visto in anteprima), l’allegra ciurma composta da Johnny Depp, Penélope Cruz e Geoffrey Rush, è pronta per coinvolgerci in questa nuova avventura alla ricerca della fontana della giovinezza.
Nel frattempo possiamo ingannare queste ultime ore di attesa leggendo alcune dichiarazioni recentemente rilasciate dal protagonista assoluto di questo franchise: Johnny Depp. Intervistato da MTV l’attore ha parlato del suo Jack Sparrow, rivelando che sarà molto difficile che riesca un giorno a trovare l’amore e che, molto probabilmente, rimarrà single a vita, perché un’eventuale partner lo rovinerebbe irrimediabilmente:
“Penso che se avessimo creato uno scenario all’interno del quale il Capitano Jack si fosse innamorato sul serio, molto probabilmente sarebbe diventato un film muto. […] Penso che sarebbe diventato del tutto catatonico e non avrebbe detto una parola. Sarebbe rimasto seduto lì a tremare per un’ora e mezza. Avrebbe rovinato la leggenda.”
Certo, magari non è fidanzato ufficialmente, ma il suo Jack Sparrow può vantare delle splendide alleate, come la new entry Penélope Cruz:
“Lei è veramente il più grande dono che si potrebbe ricevere. È così passionale ed è piena di spirito e talento. Al di là di tutto questo è anche una grandissima amica. È molto divertente ed è capace di tutto…”
L’uscita di Pirati de Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli e molto altro materiale dedicato alla saga dei Pirati dei Caraibi.
(Fonte: DigitalSpy)