L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interpretare Captain America è stata un’esperienza magnifica, parola di Chris Evans

Di

Il nuovo numero di Ciak, il mensile di cinema diretto da Piera Detassis, conterrà un’intervista esclusiva a Chris Evans, protagonista di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston.

Captain America - il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 7

Per l’occasione il sito Corrieredelgiorno.com ha pubblicato un estratto di quest’intervista, che contiene dichiarazioni sia del protagonista, che del regista del film. Le trovate qui sotto e rivelano le iniziali perplessità di Chris Evans, che si è ritrovato a dover fare i conti con un personaggio molto complesso e carico di responsabilità:

“Non volevo farlo, non avevo intenzione di girare un altro film su un supereroe. Ci avevo già provato due volte come Torcia Umana nei Fantastici 4 e le cose erano andate piuttosto male. […]Volevo rifiutare il ruolo perchè temevo di non riuscire a sopportare le responsabilità di un personaggio iconico come Captain America sulle mie spalle. Ma oggi posso dire che è stata un’esperienza magnifica e che sarei stato un pazzo a non girarlo”

Queste invece le dichiarazioni di Joe Johnston:

“Captain America è un eroe diverso. E’ innanzi tutto un uomo qualunque che diventa un superuomo, ma è più vicino a un atleta olimpico che a Superman. E poi è il primo in assoluto”

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).