L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Interpretare Captain America è stata un’esperienza magnifica, parola di Chris Evans

Interpretare Captain America è stata un’esperienza magnifica, parola di Chris Evans

Di

Il nuovo numero di Ciak, il mensile di cinema diretto da Piera Detassis, conterrà un’intervista esclusiva a Chris Evans, protagonista di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston.

Captain America - il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 7

Per l’occasione il sito Corrieredelgiorno.com ha pubblicato un estratto di quest’intervista, che contiene dichiarazioni sia del protagonista, che del regista del film. Le trovate qui sotto e rivelano le iniziali perplessità di Chris Evans, che si è ritrovato a dover fare i conti con un personaggio molto complesso e carico di responsabilità:

“Non volevo farlo, non avevo intenzione di girare un altro film su un supereroe. Ci avevo già provato due volte come Torcia Umana nei Fantastici 4 e le cose erano andate piuttosto male. […]Volevo rifiutare il ruolo perchè temevo di non riuscire a sopportare le responsabilità di un personaggio iconico come Captain America sulle mie spalle. Ma oggi posso dire che è stata un’esperienza magnifica e che sarei stato un pazzo a non girarlo”

Queste invece le dichiarazioni di Joe Johnston:

“Captain America è un eroe diverso. E’ innanzi tutto un uomo qualunque che diventa un superuomo, ma è più vicino a un atleta olimpico che a Superman. E poi è il primo in assoluto”

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.