L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interpretare Captain America è stata un’esperienza magnifica, parola di Chris Evans

Di

Il nuovo numero di Ciak, il mensile di cinema diretto da Piera Detassis, conterrà un’intervista esclusiva a Chris Evans, protagonista di Captain America: Il primo vendicatore, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston.

Captain America - il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 7

Per l’occasione il sito Corrieredelgiorno.com ha pubblicato un estratto di quest’intervista, che contiene dichiarazioni sia del protagonista, che del regista del film. Le trovate qui sotto e rivelano le iniziali perplessità di Chris Evans, che si è ritrovato a dover fare i conti con un personaggio molto complesso e carico di responsabilità:

“Non volevo farlo, non avevo intenzione di girare un altro film su un supereroe. Ci avevo già provato due volte come Torcia Umana nei Fantastici 4 e le cose erano andate piuttosto male. […]Volevo rifiutare il ruolo perchè temevo di non riuscire a sopportare le responsabilità di un personaggio iconico come Captain America sulle mie spalle. Ma oggi posso dire che è stata un’esperienza magnifica e che sarei stato un pazzo a non girarlo”

Queste invece le dichiarazioni di Joe Johnston:

“Captain America è un eroe diverso. E’ innanzi tutto un uomo qualunque che diventa un superuomo, ma è più vicino a un atleta olimpico che a Superman. E poi è il primo in assoluto”

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)