Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/11/hobbit-cast-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incidente sul set de Lo Hobbit in Nuova Zelanda, due feriti

Incidente sul set de Lo Hobbit in Nuova Zelanda, due feriti

Di Leotruman

La produzione de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli diretto da Peter Jackson, di certo non verrà ricordata come una della più fortunate della storia del cinema.

Il pesante ritardo iniziale dovuto ai problemi finanziari della MGM, che hanno costretto Guillermo del Toro ad abbandonare la produzione, e l’intervento chirurgico subito da Jackson alla vigilia delle riprese per riparare un’ulcera perforata sono solo alcuni esempi.

Giunge la notizia di un incidente avvenuto negli studios dove il kolossal viene girato, riportato dal The Sydney Morning Herald.

Hobbit Cast 01

Questa mattina alle 11.24 ora locale sono intervenute alcune squadre di vigili del fuoco negli Stone Street Studios dove si sta girando la pellicola. Nei laboratori è avvenuta un’esplosione che ha coinvolto due operatori, che stavano lavorando alla realizzazione di una statua.

I due sono stati soccorsi sul posto e poi sono stati portati nel vicino ospedale per le cure. Hanno riportato delle lievi ustioni e sono considerati fuori pericolo. L’esplosione non ha danneggiato i set ne si è sviluppato alcun incendio conseguente.

Siamo lieti che non sia accaduto nulla di grave, ma speriamo proprio che il vento possa cambiare e che le riprese del film possa proseguire con maggiore tranquillità.

Continueremo nei prossimi mesi ad aggiornarvi su ogni notizia disponibile de Lo Hobbit, che ricordo arriverà nelle sale a dicembre del 2012 (il sequel nel dicembre 2013). Per tutte le altre news su Lo Hobbit vi rimando alla nostra scheda sul database e cliccate su “mi Piace” per ricevere automaticamente gli aggiornamenti tramite Facebook.

Fonte: The Sydney Morning Herald

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Videogame News: Death Stranding 2, Playstation 5 Pro, The Witcher 3 Next-Gen 23 Maggio 2022 - 21:01

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

The Midwich Cuckoos – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer per la serie targata Sky 23 Maggio 2022 - 20:30

Ecco il nuovo trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.