In Esclusiva la sigla di A tutto ritmo, la nuova serie Tv in arrivo su Disney Channel, scopriamola insieme

In Esclusiva la sigla di A tutto ritmo, la nuova serie Tv in arrivo su Disney Channel, scopriamola insieme

Di

Oggi su ScreenWEEKkids una grande ESCLUSIVA: la sigla di A tutto ritmo!, la nuova serie comica a due che da domani 27 maggio sarà trasmessa su Disney Channel alle ore 19.15!!!


A tutto ritmo!, prodotta da It’s a Laugh Productions, Inc., negli Stati Uniti è andata in onda con il titolo Shake It Up,

ed è la prima sitcom costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue,

alle prese con il lavoro dei loro sogni:  ballerine del popolarissimo show per teenagers Shake It Up, Chicago!.

Tra le prove per imparare i passi più alla moda, gli scherzi organizzati dietro le quinte dai vari “amici-nemici”, il difficile equilibrio tra le responsabilità domestiche e il nuovo status sociale a cui sono assurte a scuola, le ragazze devono affrontare una strada piena di divertenti ostacoli.

Con le loro contrastanti personalità, CeCe and Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l’una per l’altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due.

Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine dello show Shake It Up, Chicago!.

Quando non è impegnata a danzare, CeCe si prende cura del geniale fratellino Flynn mentre la mamma è al lavoro come poliziotta;

Rocky invece passa il suo tempo sui libri o si dedica al volontariato, come la ricerca di fondi destinata a un centro per anziani.

Il duo si imbarca inoltre in divertenti avventure con l’amico di sempre, Deuce o in compagnia di Ty, il sarcastico e trendy fratello maggiore di Rocky, e qualche volta finisce nei pasticci con le rivali Gunther e Tinka, anch’esse ballerine di Shake It Up, Chicago!

A tutto ritmo nasce da un’idea di Chris Thompson ed è prodotta da Thompson and Rob Lotterstein mentre la coreaografa della  serie è Rosero McCoy, già coreografa in Camp Rock 2: The Final Jam, assistita da Chlōd.
Tra i protagonisti di A Tutto Ritmo! troviamo Bella Thorne nel ruolo CeCe Jones, Zendaya nel ruolo di Raquel ‘Rocky’ Blue, Adam Irigoyen in quello di  Deuce Martinez, Davis Cleveland nella parte di Flynn Jones, Kenton Duty in quella di Gunther, Roshon Fegan nel ruolo di Ty Blue, Caroline Sunshine interpreta Tinka mentre Gary Wilde é R. Brandon Johnson.
In attesa di poter vedere domani la prma puntata e di poterla commentare insieme, diamo uno sguardo in anteprima al dietro le quinte di questa nuova serie TV  attraverso la clip Sneak Peek.

Allora l’appuntamento da non perdere è per domani 27 maggio ore 19.15 su Disney Channel!!!

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI