L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il virale di Super 8 continua anche nella puntata finale di Fringe

Di Leotruman

Stiamo dedicando grande attenzione non solo ai finali di stagione delle più importanti serie americane, come ad esempio Fringe (in questo post pieno di spoiler vi sveliamo l’ultimo episodio), ma anche a Super 8, il kolossal fantascientifico di J.J.Abrams in uscita in Italia il 30 settembre.

Che cosa hanno in comune Fringe e Super 8? Il fatto di avere come regista e creatore proprio il genio J.J.Abrams, che in passato ha dato i natali anche ad un’altra serie televisiva storica che è stata Lost.

La campagna virale di Super 8 prosegue a pieno regime (qui il nostro ultimo aggiornamento) e Abrams è riuscito a far inserire un elemento anche nell’attesissimo Season Finale di Fringe, trasmesso sulla Fox venerdì scorso.

L’immagine non costituisce uno spoiler, ma il resto del post sì. Per questo non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa.

Nell’immagine potete notare un cartellone pubblicitario di Rocket Poppeteers, la marca di gelati a forma di astronave che fa parte del virale di Super 8, è apparsa in un paio di frames nella puntata.

Il fotogramma qui sopra appartiene alla scena seguente la sigla di Fringe, stranamente “nera” per l’occasione (chi segue il telefilm sa che normalmente è blu o rossa a seconda se ci si trovi nel nostro universo o in quello alternativo). Infatti ci troviamo in un terzo universo ambientato nel futuro, in particolare nel 2026. In seguito ad un attentato in un teatro di New York Peter Bishop (Joshua Jackson) e Olivia Dunham (Anna Torv) corrono sul luogo del disastro e sopra il teatro possiamo notare il manifesto pubblicitario.

Potete osservarlo anche in questo video promozionale che la Fox ha creato per il season finale:

A questo punto dobbiamo aspettarci qualche “osservatore” in Super 8?

Super 8 uscirà negli USA il 10 giugno 2011 e il 30 settembre in Italia. Per maggiori informazioni sul film e sull’incredibile virale che ne sta accompagnando l’uscita potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.