Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/fringe-rocker.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il virale di Super 8 continua anche nella puntata finale di Fringe

Il virale di Super 8 continua anche nella puntata finale di Fringe

Di Leotruman

Stiamo dedicando grande attenzione non solo ai finali di stagione delle più importanti serie americane, come ad esempio Fringe (in questo post pieno di spoiler vi sveliamo l’ultimo episodio), ma anche a Super 8, il kolossal fantascientifico di J.J.Abrams in uscita in Italia il 30 settembre.

Che cosa hanno in comune Fringe e Super 8? Il fatto di avere come regista e creatore proprio il genio J.J.Abrams, che in passato ha dato i natali anche ad un’altra serie televisiva storica che è stata Lost.

La campagna virale di Super 8 prosegue a pieno regime (qui il nostro ultimo aggiornamento) e Abrams è riuscito a far inserire un elemento anche nell’attesissimo Season Finale di Fringe, trasmesso sulla Fox venerdì scorso.

L’immagine non costituisce uno spoiler, ma il resto del post sì. Per questo non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa.

Nell’immagine potete notare un cartellone pubblicitario di Rocket Poppeteers, la marca di gelati a forma di astronave che fa parte del virale di Super 8, è apparsa in un paio di frames nella puntata.

Il fotogramma qui sopra appartiene alla scena seguente la sigla di Fringe, stranamente “nera” per l’occasione (chi segue il telefilm sa che normalmente è blu o rossa a seconda se ci si trovi nel nostro universo o in quello alternativo). Infatti ci troviamo in un terzo universo ambientato nel futuro, in particolare nel 2026. In seguito ad un attentato in un teatro di New York Peter Bishop (Joshua Jackson) e Olivia Dunham (Anna Torv) corrono sul luogo del disastro e sopra il teatro possiamo notare il manifesto pubblicitario.

Potete osservarlo anche in questo video promozionale che la Fox ha creato per il season finale:

A questo punto dobbiamo aspettarci qualche “osservatore” in Super 8?

Super 8 uscirà negli USA il 10 giugno 2011 e il 30 settembre in Italia. Per maggiori informazioni sul film e sull’incredibile virale che ne sta accompagnando l’uscita potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.