L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano de L’Alba del Pianeta delle Scimmie

Di Leotruman

Dopo il trailer in lingua originale è disponibile anche in italiano il trailer de L’Alba del Pianeta della Scimmie, il prequel de Il Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt, che uscirà il 5 agosto nelle sale americane.

I protagonisti del film sono James FrancoFreida PintoJohn LithgowBrian Cox ma anche Andy Serkis alla sua ennesima collaborazione con la Weta Digital, la società neozelandese di effetti speciali che ha trasformato le sue interpretazioni (grazie alla tecnica della motion capture) negli indimenticabili personaggi digitali di Gollum ne Il Signore degli Anelli e King Kong.

Ecco il filmato:

Ambientato nella San Francisco dei nostri giorni, il film racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie: per cercare di vincere la sua lotta contro l’Alzheimer, Will (Franco) crea un virus benigno che dovrebbe riparare i danni provocati dal morbo nel tessuto cerebrale. Quando la sua ricerca viene chiusa, Will decide di allevare in casa sua lo scimpanzè Caesar, il figlio della sua cavia più promettente. Quello che Will non sa è che il virus da lui creato, in realtà causa una mutazione nel tessuto cerebrale dei primati rendendoli intelligenti. Pian piano, Caesar inizia a mutare fino a diventare il primo di una nuova stirpe e il leader che porterà le scimmie a prevalere sugli uomini.

In questo post potete vedere un video di presentazione che la Weta ha fatto per farci capire come è stato possibile trasformare Serkis nella scimma Caesar e i vari progressi tecnologici nel campo degli effetti speciali.

L’Alba del Pianeta delle Scimmie arriverà nelle nostre sale il 23 settembre 2011. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda film dove potrete trovare anche tutti gli aggiornamenti sulla lavorazione del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.