L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di The Whistleblower, con Rachel Weisz e Monica Bellucci

Di Leotruman

Il nome dell’attrice premio Oscar Rachel Weisz esce ad ogni importante casting, come Oz: The Great and Powerful e il nuovo film su Jason Bourne. Nell’attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti focalizziamoci su un thriller in uscita in cui è la protagonista assoluta.

Si tratta di The Whistleblower, una pellicola drammatica basata su una storia vera diretta dall’esordiente Larysa Kondracki. La Weisz è Kathy, un officiale di polizia che accetta un lavoro come Peacekeeper nella Bosnia del dopoguerra. Le sue aspettative di aiutare un paese devastato a ricostruire il suo passato si infrangono quando scopre una pericolosa realtà di corruzione ed intrighi in mezzo al mondo di imprenditori privati ​​e delle multinazionali che vogliono sfruttare la situazione.

Ottimo il cast che comprende David Strathairn, Jason Isaacs, Vanessa Redgrave, Benedict Cumberbatch e la nostra Monica Bellucci alla sua ennesima comparsata Holllywoodiana (potete vederla verso la fine del filmato).

Ecco il primo trailer della pellicola:

Un filmato molto intenso con una Rachel Weisz che ricorda proprio quella vista in The Constant Gardener, il thriller (anche in quel caso basato su cospirazione) che le ha regalato il suo primo Academy Award come non protagonista.

Che questo film possa regalarle invece la statuetta come Migliore Attrice Protagonista?

The Whistleblower uscirà nelle sale americane il 5 agosto 2011, mentre non è stata ancora fissata una data di uscita nel nostro paese.

Fonte: youtube

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.