L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di 50/50 con Joseph Gordon-Levitt e Anna Kendrick

Di Leotruman

E’ stato reso disponibile dalla Summit Entertainment il trailer di 50/50, una commedia drammatica tratta da una storia vera: quella di Will Reiser, a cui viene diagnosticato un cancro e aveva il 50% di possibilità di morire.

Il cast è a dir poco eccezionale: il protagonista è interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Inception), affiancato da Seth Rogen, che tra l’altro conosce il vero Reiser ed è suo amico, Anna Kendrick (Twilight), Anjelica Huston e Bryce Dallas Howard (Hereafter).

Il film, diretto da Jonathan Levine, sembra addirittura un potenziale concorrente alla prossima edizione degli Oscar per quanto si può già vedere dal trailer:

Ecco la trama:

Joseph Gordon-Levitt è Adam, un giovane uomo di 27 anni in salute che ha una bella fidanzata (Bryce Dallas Howard). Ma un giorno, durante un check up di routine, scopre di avere un cancro avanzato. La notizia sconvolge il suo migliore amico (Seth Rogen), sua madre (Anjelica Huston) e, ovviamente, la fidanzata. Inizia la chemioterapia e verrà aiutato da ua psicologa (Anna Kendrick), ma scopre che è impossibile digerire l’idea che questa potrebbe essere la fine della sua vita…

Che ne pensate? Siete rimasti positivamente impressionati quanto lo sono io?

50/50 arriverà nelle sale americane il 30 settembre 2011. Per tutti i materiali sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.