L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer di The Dark Knight Rises con Harry Potter?

Di Marco Triolo

Bane - Tom Hardy in The Dark Knight Rises

Gira un’interessante voce in queste ore: che la Warner Bros. abbia programmato il primissimo teaser trailer di The Dark Knight Rises, terzo Batman di Christopher Nolan, con Harry Potter e i doni della morte: Parte II, in uscita il 13 luglio in Italia e il 15 in USA. La decisione è in linea con quanto fatto in precedenza: Il cavaliere oscuro fu presentato prima dei Simpson, dopo che i fan avevano scoperto che lo studio aveva programmato il teaser con Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Lo scoop arriva da alcuni manager di cinema che hanno messo le mani sui programmi delle prossime uscite. Certo, il solo fatto che la cosa sia stata scoperta, potrebbe spingere la Warner a truffarci di nuovo, spostando il debutto del teaser a un altro film. Ma vista la quantità immane di pubblico che I doni della morte dovrebbe attirare, è più probabile che lo studio voglia rinunciare all’effetto sorpresa, piuttosto che perdere l’occasione di presentare il film a così tanti potenziali spettatori. Un’altra cosa da tenere presente: il primo teaser, a un anno dall’uscita, potrebbe assomigliare a quello de Il cavaliere oscuro, con il simbolo di Batman con le voci di sottofondo, senza immagini. Lo dico tanto perché non vi facciate troppe fantasie. Che ne dite?

(Fonte: ComicBookMovie)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.