Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/18/box-office-3d-il-film-dei-film-teaser-poster-italia-1.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il teaser trailer di Boxoffice 3D di Ezio Greggio!

Il teaser trailer di Boxoffice 3D di Ezio Greggio!

Di Leotruman

Proseguono in Bulgaria le riprese di Box Office 3D – Il film dei film, una commedia diretta e interpretata da Ezio Greggio, che torna dietro la macchina da presa a 12 anni di distanza da “Svitati”, ed è il primo film italiano ad uscire in 3D.

Box Office 3D - Il film dei film Teaser Poster Italia 1

Greggio ha scritto anche la sceneggiatura del film insieme a due nomi garanzia di successo sicuro: Fausto Brizzi e Marco Martani (“Notte prima degli esami”, “Ex”, “Femmine contro maschi”, “Maschi contro femmine”. Il film vuole prendere in giro Hollywood e la sua mancanza di originalità (27 sequel previsti per il 2011) con una serie di irresistibili parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Nella migliore tradizione parodistica imparata lavorando a fianco di Mel Brooks (Frankenstein Junior) Greggio scherza su “Il Codice da Vinci”, “Il Gladiatore”, “Il Signore degli Anelli”, “The Fast and the Furious”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.

E’ stato pubblicato il primo teaser trailer del film. Eccolo:

Dopo una serie consecutiva di terribili parodie provenienti dagli USA come Mordimi e Treciento posso dire che mi fa sorridere più questo teaser di quelle pellicole?

Speriamo che Greggio possa regalarci un film divertente come Il Silenzio dei Prosciutti! In ogni caso la battuta “Ave o Massimo, Ave o Cesara” è destinata a diventare un cult!

Nel cast di Box Office 3D anche Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi, Gianfranco Iannuzzo, Rocco Ciarmoli, Max Pisu e il film uscirà nelle sale il 9 settembre 2011. Per tutte le news sulla pellicola vi consigliamo di seguire la nostra scheda sul database e di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.