L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il coinvolgimento di Hugo Weaving nello Hobbit è ora UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

In realtà c’erano pochi dubbi al riguardo, ma la notizia non era mai stata resa ufficiale: Hugo Weaving vestirà ancora una volta i panni dell’elfo Elrond ne Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli che Peter Jackson sta girando in Nuova Zelanda. È stata la portavoce del regista a confermare il suo coinvolgimento sul sito Stuff.co.nz:

Hugo Weaving interpreterà nuovamente il ruolo dell’elfo Elrond nel film in due parti Lo Hobbit, le cui riprese sono in corso a Wellington. La portavoce del film, Melissa Booth, ha confermato che Weaving comparirà nel prequel 3D della trilogia del Signore degli Anelli.

Nel cast, dalla precedente trilogia, sono stati confermati anche Ian McKellen, Andy Serkis. Si attendono conferme sulla presenza di Orlando Bloom e Cate Blanchett. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.