L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba in lizza per Django di Tarantino?

Di Marco Triolo

Takers Idris Elba Foto Dal Film 2

Nel corso del weekend si è diffusa una voce davvero interessante, da prendere però con le dovute pinze. Tutto nasce da un Tweet di Idris Elba che riportiamo di seguito…

Traduzione: “Oggi ho in programma uno dei meeting più importanti della mia carriera… Incontrerò un regista molto controverso per un ruolo molto controverso”. La mente corre subito a Quentin Tarantino e al suo spaghetti western Django Unchained, per il quale era stato fatto il nome di Will Smith. Il film racconterà le peripiezie di uno schiavo liberato che, con l’aiuto di un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz), salverà la moglie da un malvagio proprietario terriero. La pellicola è giudicata controversa per il frequente uso della parola nigger, un vero tabù negli USA. Anche se l’ambientazione ottocentesca la giustifica pienamente.

Come detto, si tratta di pura speculazione. Ma, se fosse vero, che ne direste di Elba nel ruolo di Django? Meglio lui o Will Smith? Dite la vostra!

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.