L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Muppets mostrano le gambe in questo poster!

Di Filippo Magnifico

Il sito Aint It Cool ha diffuso l’immagine della prima locandina ufficiale di The Muppets, il rilancio dei pupazzi di Jim Henson, scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller e diretto da James Bobin. Si tratta di una foto scattata in un cinema di Montreal, che mostra i protagonisti del film nella loro interezza. Una cosa molto particolare, visto che, come sicuramente saprete, i Muppets sono soliti essere inquadrati dal busto in su. La tagline ci mette in guardia: Loro sono più vicini di quanto si pensi! In ogni caso date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

La storia del film ruota intorno al tentativo dei Muppet di salvare il vecchio studio dove veniva girato il Muppet Show, che sta per essere distrutto a opera di Tex Richman, convinto che sotto la proprietà si nasconda il petrolio. Il pupazzo Walter e i suoi due proprietari Gary e Mary cercano così di convincere i protagonisti del Muppet Show a lottare con loro per impedirne la distruzione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).