L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: trovati i tributi del District 6

Di Ilaria

Il regista Gary Ross e la Lionsgate si stanno dando da fare in queste settimane per completare il cast di  Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. Dopo i tributi esperti in esplosivi del District 3 e la conferma di Elizabeth Banks per la parte di Effie Trinket, l’eccentrica escort  dai capelli rosa shocking del District 12, arriva oggi la notizia dell’ingaggio di  Ashton Moio e Kara Petersen per i ruoli di due tributi (senza nome) del District 6. I due giovani attori affiancheranno così Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen),  Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale) in questa pellicola che si annuncia davvero interessante già da queste prime fasi di casting. Vi ricordiamo che del cast fanno parte anche Paula Malcomson e Willow Shields, scelte la scorsa settimana per interpretare, rispettivamente, i ruoli della mamma e della sorella minore di Katniss,  Amandla Stenberg e Dayo Okeniyi, ingaggiati per i ruoli di Thresh e Rue, tributi del District 11, Leven Rambin e Jack Quaid per quelli di Glimmer e Marvel del District 1.
Rimangono ancora da trovare i tributi dei District 2, 7, 8, 9 e 10 così come gli attori per i ruoli di Haymitch e Cinna, rispettivamente mentore e stilista di Katniss.
Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione ma l’uscita del film, il cui  in sala è prevista per il 23 marzo del 2012.

Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).