L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: trovati i tributi del District 6

Di Ilaria

Il regista Gary Ross e la Lionsgate si stanno dando da fare in queste settimane per completare il cast di  Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. Dopo i tributi esperti in esplosivi del District 3 e la conferma di Elizabeth Banks per la parte di Effie Trinket, l’eccentrica escort  dai capelli rosa shocking del District 12, arriva oggi la notizia dell’ingaggio di  Ashton Moio e Kara Petersen per i ruoli di due tributi (senza nome) del District 6. I due giovani attori affiancheranno così Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen),  Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale) in questa pellicola che si annuncia davvero interessante già da queste prime fasi di casting. Vi ricordiamo che del cast fanno parte anche Paula Malcomson e Willow Shields, scelte la scorsa settimana per interpretare, rispettivamente, i ruoli della mamma e della sorella minore di Katniss,  Amandla Stenberg e Dayo Okeniyi, ingaggiati per i ruoli di Thresh e Rue, tributi del District 11, Leven Rambin e Jack Quaid per quelli di Glimmer e Marvel del District 1.
Rimangono ancora da trovare i tributi dei District 2, 7, 8, 9 e 10 così come gli attori per i ruoli di Haymitch e Cinna, rispettivamente mentore e stilista di Katniss.
Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione ma l’uscita del film, il cui  in sala è prevista per il 23 marzo del 2012.

Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.