Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/hunger-games.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunger Games: trovati i tributi del District 6

Hunger Games: trovati i tributi del District 6

Di Ilaria

Il regista Gary Ross e la Lionsgate si stanno dando da fare in queste settimane per completare il cast di  Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. Dopo i tributi esperti in esplosivi del District 3 e la conferma di Elizabeth Banks per la parte di Effie Trinket, l’eccentrica escort  dai capelli rosa shocking del District 12, arriva oggi la notizia dell’ingaggio di  Ashton Moio e Kara Petersen per i ruoli di due tributi (senza nome) del District 6. I due giovani attori affiancheranno così Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen),  Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale) in questa pellicola che si annuncia davvero interessante già da queste prime fasi di casting. Vi ricordiamo che del cast fanno parte anche Paula Malcomson e Willow Shields, scelte la scorsa settimana per interpretare, rispettivamente, i ruoli della mamma e della sorella minore di Katniss,  Amandla Stenberg e Dayo Okeniyi, ingaggiati per i ruoli di Thresh e Rue, tributi del District 11, Leven Rambin e Jack Quaid per quelli di Glimmer e Marvel del District 1.
Rimangono ancora da trovare i tributi dei District 2, 7, 8, 9 e 10 così come gli attori per i ruoli di Haymitch e Cinna, rispettivamente mentore e stilista di Katniss.
Ancora non si hanno notizie circa la data di inizio produzione ma l’uscita del film, il cui  in sala è prevista per il 23 marzo del 2012.

Trovate tutti gli aggiornamenti sul cast (e non solo) nella sezione news della scheda film presente nel nostro database.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.