L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games, trovati i nuovi tributi per il Distretto 9

Di Leotruman

Ogni settimana giungono notizie dai casting di Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins che verrà diretto da Gary Ross.

La Lionsgate sta facendo le cose in grande anche perché crede di avere tra le mani un possibile nuovo franchise in stile Twilight. Per questo l’annuncio dei nuovi attori viene solennemente dato grazie alla pagina Facebook del film, una parte della campagna virale del film che gradualmente sta assumendo importanza e sta attirando sempre più appassionati.

Ricordo che il film è ambientato in un mondo post-apocalittico. Ogni anno si tengono gli Hunger Games, uno spietato reality show in cui dei ragazzi, moderni gladiatori obbligati a diventare sacrifici umani, si sfidano in mortali duelli in diretta tv.

Ogni Distretto fornisce due tributi e nelle ultime ore sono stati annunciati quelli del Distretto numero 9. Si tratta di Imanol Yepez-FriasAnnie Thurman, due giovani attori semi-sconosciuti che si aggiungono all’ottimo cast.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, il quadro è quasi completo e mancano solamente i tributi del distretto 2 e 9.

La protagonista del film, nel ruolo di Katniss, è la nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, che a breve vedremo anche in X-Men: L’Inizio, accompagnata da Josh Hutcherson (I ragazzi stanno bene), Liam Hemsworth (fratello di Chris, protagonista di Thor), Elizabeth Banks (The Next Three Days), Paula Malcolmson (Caprica) e Wes Bentley (American Beauty).

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sui casting e su nuove notizie su Hunger Games, che uscirà il23 marzo 2012 negli USA (e probabilmente anche in Italia). Per tutte le informazioni sul film cliccare sulla nostra scheda database qui sotto.

Se siete interessati al mondo di Hunger Games e volete saperne di più, vi consiglio di leggere il bel romanzo di Suzanne Collins, che trovate anche su Amazon.it: Hunger games (I Grandi)

Fonte: facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).