L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games, trovati i nuovi tributi per il Distretto 9

Di Leotruman

Ogni settimana giungono notizie dai casting di Hunger Games, adattamento del primo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins che verrà diretto da Gary Ross.

La Lionsgate sta facendo le cose in grande anche perché crede di avere tra le mani un possibile nuovo franchise in stile Twilight. Per questo l’annuncio dei nuovi attori viene solennemente dato grazie alla pagina Facebook del film, una parte della campagna virale del film che gradualmente sta assumendo importanza e sta attirando sempre più appassionati.

Ricordo che il film è ambientato in un mondo post-apocalittico. Ogni anno si tengono gli Hunger Games, uno spietato reality show in cui dei ragazzi, moderni gladiatori obbligati a diventare sacrifici umani, si sfidano in mortali duelli in diretta tv.

Ogni Distretto fornisce due tributi e nelle ultime ore sono stati annunciati quelli del Distretto numero 9. Si tratta di Imanol Yepez-FriasAnnie Thurman, due giovani attori semi-sconosciuti che si aggiungono all’ottimo cast.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, il quadro è quasi completo e mancano solamente i tributi del distretto 2 e 9.

La protagonista del film, nel ruolo di Katniss, è la nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, che a breve vedremo anche in X-Men: L’Inizio, accompagnata da Josh Hutcherson (I ragazzi stanno bene), Liam Hemsworth (fratello di Chris, protagonista di Thor), Elizabeth Banks (The Next Three Days), Paula Malcolmson (Caprica) e Wes Bentley (American Beauty).

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sui casting e su nuove notizie su Hunger Games, che uscirà il23 marzo 2012 negli USA (e probabilmente anche in Italia). Per tutte le informazioni sul film cliccare sulla nostra scheda database qui sotto.

Se siete interessati al mondo di Hunger Games e volete saperne di più, vi consiglio di leggere il bel romanzo di Suzanne Collins, che trovate anche su Amazon.it: Hunger games (I Grandi)

Fonte: facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)