L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman in partenza per un Viaggio allucinante?

Di Marco Triolo

Real Steel Shawn Levy Hugh Jackman Foto Dal Set 01

Hugh Jackman potrebbe essere la prima scelta della Fox e di Shawn Levy per il ruolo da protagonista in Fantastic Voyage, remake 3D di Viaggio allucinante prodotto da James Cameron. La notizia è riportata da Deadline ed è piuttosto logica, come direbbe il Signor Spock. Jackman è infatti il protagonista di Real Steel, sempre di Levy e sempre prodotto dalla Fox, che sta già sviluppandone il sequel. Insomma, allo studio sembrano piacere entrambi, regista e attore, e i due paiono felici di lavorare insieme. Squadra che vince non si cambia, dunque eccoci a questa svolta prevedibile.

Fantastic Voyage darebbe qualcosa da fare a Hugh Jackman, nell’attesa che la situazione intorno a The Wolverine si risolva: il film, che sarebbe dovuto entrare presto in lavorazione, è rimasto bloccato dopo la dipartita di Darren Aronofsky e il terremoto in Giappone, dove la storia è ambientata. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).