L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter sulla copertina di Empire… per l’ultima volta!

Di Leotruman

La fine si avvicina. Una delle saghe più amate della storia del cinema che ha segnato profondamente l’ultima decade sta per concludersi: il 13 luglio uscirà infatti Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, l’epilogo cinematografico tratto dall’ultimo romanzo della scrittrice J.K.Rowling.

Non solo i fan si stanno mobilitando fin da ora per il gran finale ma anche i principali media, pronti a sfornare edizioni speciali dei loro magazine dedicate al maghetto più famoso di sempre.

Uno dei primi a farlo è il mensile britannico Empire, che dedica ben due diverse cover ai protagonisti della serie: Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ronald Weasley).

La prima copertina è dedicata ai personaggi della pellicola:

Harry Potter - Cover Empire magazine

La seconda è invece un elegante e limitata cover interna dedicata ai giovani attori, che non solo hanno collaborato per 8 pellicole ma sono anche cresciuti insieme come una famiglia:

Harry Potter - Cover Empire magazine

Il magazine contiene anche un supplemento gratuito “The Ultimate Movie Celebration of Harry Potter” che ripercorre la storia dei film della saga con tante foto e immagini in esclusiva e dietro le quinte mai viste. Vi sono inoltre alcune anticipazioni delle scene della battaglia finale di Hogwarts.

Quanti di voi lo cercheranno in tutte le edicole o se lo faranno spedire direttamente dal Regno Unito?

Vi ricordo che poco fa vi abbiamo pubblicato una nuova immagine direttamente dal film (che trovate qui) mentre ieri vi abbiamo mostrato un bellissimo spot inedito che ha il sapore di un nuovo trailer (lo trovate a questo link).

Harry Potter e i Doni della morte: Parte II uscirà in Italia il 13 luglio 2011, anche in 3D. Per tutte le news sul film, le immagini e gli aggiornamenti vi rimando alla nostra scheda sul database, ricordandovi di cliccare “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere informati grazie a Facebook sulle novità della pellicola, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 13 luglio.

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.