L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford parla di Cowboys & Aliens!

Di Filippo Magnifico

Cowboys Alien Foto dal film 8

Recentemente intervistato dal Los Angeles Times, Harrison Ford ha rilasciato alcune dichiarazioni su Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg. L’attore, che nel film interpreta il colonnello Dolarhyde, ha parlato del regista, elogiando le sue qualità, e degli action movie in generale:

“È stato davvero gratificante [lavorare con Jon Favreau]. Devo dirlo. E tutto questo è solo merito di Jon, che mi ha veramente stupito con il suo spirito e la sua determinazione. L’unica cosa che posso dire è che è riuscito a sorprendermi, perché l’ho conosciuto meglio sia come regista che come attore. È molto dotato come attore, ma come regista ha dimostrato di essere in grado di risolvere ogni minimo problema, senza essere meccanico. […] Penso oggi quello che manchi agli action movie, specialmente quelli che hanno tematiche fantastiche, sia la dimensione umana. Il pubblico ha perso il suo rapporto con il grande schermo. Quello che accade è che questi film sono come dei grandi videogiochi senz’anima. Non c’è emozione. Non ho tempo per queste cose.”

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 2 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: totalfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).