Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/3/25/Eat-Pray-Love-Julia-Roberts-Foto-Dal-Film-06_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guerra tra Biancanevi, la Relativity anticipa il suo film con Julia Roberts

Guerra tra Biancanevi, la Relativity anticipa il suo film con Julia Roberts

Di Leotruman

La guerra tra le Biancanevi si fa ancora più aspra. Solo una settimana fa vi avevamo dato la notizia che la Universal Pictures aveva messo a segno il primo “colpo basso” della stagione, dando il via ad una vera e propria “Guerra da Favola“.

Infatti aveva anticipato di ben 6 mesi l’uscita di Snow White and the Huntsman, che era stata fissata per il 21 dicembre 2012, posizionandolo al 1 giugno 2012 dove si scontrerà con il musical Rock of Ages con Tom Cruise (qui il post).

Diretto da Rupert Sanders il cast vanta Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, Charlize Theron come Regina malvagia e il nuovo arrivato Chris Hemsworth (Thor) nel ruolo de il Cacciatore.

Ma la Relativity Media aveva scelto come data di uscita per il suo The Brothers Grimm: Snow White il 29 giugno 2012, solo poche settimane più tardi. C’era da aspettarsi un contrattacco, che è avvenuto proprio nelle ultime ore come riporta Deadline.

Eat Pray Love Julia Roberts Foto Dal Film 06

Il film infatti è stato anticipato al 16 marzo 2012, quindi di oltre 3 mesi, dove si scontrerà con l’action movie 21 Jump Street e Contraband, un altro film della Universal con protagonisti Mark Wahlberg e Kate Backinsale. La pellicola della Relativity, essendo un film per famiglie, non dovrebbe aver problemi ad attrarre la propria fetta di pubblico nell’affollato weekend.

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad agosto e speriamo che questo slittamento non coincida con una ridotta qualità del film e degli effetti speciali, visto che ridurre la post-produzione di ben 3 mesi non è cosa da poco.

The Brothers Grimm: Snow White, che non è ancora ufficialmente il titolo della pellicola, verrà diretta da Tarsem Singh. Il film viene presentato come una “commedia avventurosa” e divertente in cui la Regina del male, interpretata da Julia Roberts, esilia la principessa Biancaneve (Lily Collins) e lotta per il controllo del loro regno. Armie Hammer sarà il Principe mentre Nathan Lane un servitore della Regina.

Tre mesi di distanza tra le due pellicole saranno sufficienti per non annoiare il pubblico con due film basati sulla stessa idea di partenza? Cosa farà adesso la Universal secondo voi?

Per tutte le news su entrambe le pellicole potete cliccare sui riquadri qui sotto per accedere alle schede sul database. Cliccate invece su “Mi Piace” se volete rimanere aggiornati sulla “battaglia” tramite Facebook.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.