Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/ellen-pompeo-jesse-wililams-young-hollywood-awards-011.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla di una possibile nona stagione senza Meredith

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla di una possibile nona stagione senza Meredith

Di Cristiano

Ellen Pompeo ha rivelato a TVLine di non aver preso nessuna decisione formale sulla possibilità di estendere o meno il contratto con la produzione di Grey’s Anatomy che, per l’inciso, scadrà dopo la fine della prossima stagione. Stando a quanto detto dall’attrice, in realtà per il momento non avrebbe neanche ricevuto alcuna proposta. Ma se il suo addio alla serie dovesse avvenire di qui ad un anno, c’è già un piano B che l’attrice sembrebbe approvare.

La creatrice del serial Shonda Rhimes ha rivelato durante la settimana che l’ottava stagione potrebbe essere l’ultima per gran parte del cast originale del serial, inclusi Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. “Non so chi deciderà di rinnovare il contratto, e non voglio fare alcuna supposizione,” ha detto la Rhimes. “Tutti hanno una scelta molto personale da fare e lo rispetto.”

Ma la Pompeo, dopo aver appreso l’affermazione della Rhimes, ha detto che quella scelta ancora non le è stata presentata. “Nessuno ci ha chiesto di tornare dopo l’ottava stagione, quindi non posso presumere di tornare.. se non sono stata invitata!” ha detto l’attrice a TVLine durante la serata degli Young Hollywood Awards.

L’attrice aveva già in precedenza detto che probabilmente non avrebbe rinnovato il contratto che la lega alla serie ABC, spiegando: “Credo che sia stato detto tutto su Meredith Grey”, ma a TVLine ha poi specificato, “Non è che mi sia stato chiesto e io ho detto ‘Non lo so’ oppure ‘no’. Piuttosto, non mi è mai presentata la possibilità. Ho detto che probabilmente non tornerò, perché nessuno mi ha almeno fino a questo momento accennato nulla sul futuro del mio personaggio.”

Un portavoce della serie si è rifiutato di commentare.

Se la Pompeo decidesse di non tornare per una nona stagione, lo show della Rhimes non perderebbe il suo titolo originale, lasciando la sorellastra di Meredith, Lexie, emergere come la nuova Grey in Grey’s Anatomy.

“Se decidessero di fare una cosa del genere, mi piacerebbe!” ha detto Chyler Leigh durante una Q&A con i fan lo scorso Settembre. “Non so cosa stia pensando Ellen, ma mi sembrerebbe un passo logico.”

Una successione del genere otterrebbe la benedizione di Ellen Pompeo? “Se è ciò che Chyler vuole, ed è quello che tutti vogliono, certamente!” ha detto l’attrice.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.