L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee Season Finale: le immagini del dietro le quinte

Di simone.u

In attesa del finale di stagione di Glee che andrà in onda negli USA il 24 maggio e in Italia su FOX (canale 111 di Sky) il 26 maggio, direttamente da New York arrivano le immagini del dietro le quinte delle riprese.

 

Glee 2x22 New York Backstage Dietro le quinte Promo 09

Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del finale di stagione della seconda stagione evento di Glee a New York. Il momento più atteso è dunque arrivato. Dopo tanti sacrifici, sfide e competizioni vinte è arrivato il momento della resa dei conti per il Glee Club del liceo McKinley. Il palco per l’ultima sfida è il più prestigioso che ci sia, quello delle gare nazionali a New York, dove i ragazzi dovranno affrontare ancora una volta i rivali di sempre. A fare da cornice alla sfida una splendida New York dove il cast si trasferito per girare uno degli episodi più costosi della storia televisiva – il budget confermato dalla produzione ammonterebbe a ben 6 milioni di dollari.

Glee 2x22 New York Backstage Dietro le quinte Promo 13

Il finale di stagione della serie, intitolato appunto New York, andrà in onda su FOX (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta in Italia – a 48 ore dalla messa in onda americana in versione originale sottotitolata in italiano – il 26 maggio 2011 alle ore 21:50 e la settimana dopo – il 2 giugno 2011 – sempre alle 21:00 in versione doppiata in italiano.

Nell’attesa gustatevi la gallery del backstage dell’episodio su Episode39!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.