In attesa del finale di stagione di Glee che andrà in onda negli USA il 24 maggio e in Italia su FOX (canale 111 di Sky) il 26 maggio, direttamente da New York arrivano le immagini del dietro le quinte delle riprese.
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del finale di stagione della seconda stagione evento di Glee a New York. Il momento più atteso è dunque arrivato. Dopo tanti sacrifici, sfide e competizioni vinte è arrivato il momento della resa dei conti per il Glee Club del liceo McKinley. Il palco per l’ultima sfida è il più prestigioso che ci sia, quello delle gare nazionali a New York, dove i ragazzi dovranno affrontare ancora una volta i rivali di sempre. A fare da cornice alla sfida una splendida New York dove il cast si trasferito per girare uno degli episodi più costosi della storia televisiva – il budget confermato dalla produzione ammonterebbe a ben 6 milioni di dollari.
Il finale di stagione della serie, intitolato appunto New York, andrà in onda su FOX (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta in Italia – a 48 ore dalla messa in onda americana in versione originale sottotitolata in italiano – il 26 maggio 2011 alle ore 21:50 e la settimana dopo – il 2 giugno 2011 – sempre alle 21:00 in versione doppiata in italiano.
Nell’attesa gustatevi la gallery del backstage dell’episodio su Episode39!