L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 2 – Cobra Strikes non sarà girato in 3D!

Di

GI Joe La nascita dei Cobra Sienna Miller Channing Tatun Marlon Wayans Dennis Quaid 03

I lavori di G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never), sembrano pronti per cominciare. Mentre si attendono notizie riguardo il casting dei nuovi attori, attualmente in corso, il sito Collider.com ha diffuso in esclusiva alcune interessanti news sul film.

Stando a quanto riportato dal sito, le riprese del film dovrebbero iniziare a metà del mese di agosto e, a differenza del primo film, girato principalmente a Los Angeles, il sequel sarà girato in prevalenza a New Orleans. Inoltre, nonostante il regista avesse detto di voler girare il film in 3D, sembra che le riprese non saranno effettuate con l’ausilio della nuova tecnologia e non è previsto un passaggio in post-produzione. Questo vuol dire che G.I. Joe – La nascita dei Cobra arriverà nelle nostre sale in 2D, in puro stile old school. Certo, c’è sempre la possibilità che la produzione cambi idea, ma per il momento le cose stanno così.

Gli unici nomi finora confermati nel cast sono Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow). L’uscita di G.I. Joe 2: Cobra Strikes è prevista per il 10 agosto 2012.

swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.