I lavori di G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never), sembrano pronti per cominciare. Mentre si attendono notizie riguardo il casting dei nuovi attori, attualmente in corso, il sito Collider.com ha diffuso in esclusiva alcune interessanti news sul film.
Stando a quanto riportato dal sito, le riprese del film dovrebbero iniziare a metà del mese di agosto e, a differenza del primo film, girato principalmente a Los Angeles, il sequel sarà girato in prevalenza a New Orleans. Inoltre, nonostante il regista avesse detto di voler girare il film in 3D, sembra che le riprese non saranno effettuate con l’ausilio della nuova tecnologia e non è previsto un passaggio in post-produzione. Questo vuol dire che G.I. Joe – La nascita dei Cobra arriverà nelle nostre sale in 2D, in puro stile old school. Certo, c’è sempre la possibilità che la produzione cambi idea, ma per il momento le cose stanno così.
Gli unici nomi finora confermati nel cast sono Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow). L’uscita di G.I. Joe 2: Cobra Strikes è prevista per il 10 agosto 2012.
swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });