L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fright Night, video intervista con Craig Gillespie e Christopher Mintz

Di Leotruman

Ierì sera si è tenuta una proiezione in anteprima per pochissimi fortunati spettatori americani di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

In questa nuova versione il regista è Craig Gillespie, la sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Buffy) e il cast è composto da Colin Farrell, Anton Yelchin,Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse e Sandra Vergara.

Fright Night Poster USA 01

Dopo lo screening si è tenuto un interessante botta e risposta con il regista e Christopher Mintz-Plasse, l’attore che molti ricorderanno nel recente ed acclamato Kick-Ass.

Alla domanda sul perché i vampiri sono così popolari al giorni nostri Gillespie ha risposto che i vampiri sono sempre stati “nei dintorni”, come in Last Boys e Intervista col Vampiro. A volte tornano di moda, a volte si nascondono ma sono perennemente in giro. Al regista fa sorridere quando sente qualcuno dire “I Vampiri sono sexy mentre i Lupi mannari non lo sono!“. Le Twilighters ne avrebbero da ridire…

Christopher Mintz-Plasse ha spiegato quanto ha trovato divertente interpretare un vampiro e dice di aver capito perché la gente si diverte così tanto a travestirsi da vampiri. L’unico neo sono state le lunghe ed estenuanti ore di trucco, durante in media quattro ore, un processo anche doloroso a volte (lui ha usato un’espressione decisamente più colorita).

Ecco il video di MTV con una parte dell’intervista:

La proiezione e l’intervista rientrano nella settimana di preparazione agli MTV Movie Awards, i premi cinematografici del noto canale musicale che andranno in onda il 5 giugno alle ore 21 (Est Time, quindi saranno le 3 di notte in Italia).

In giorni saranno proiettati anche “The Art of Getting By” con Emma Roberts e Michael Angarano, “Horrible Bosses” with Jason Bateman, “The Help” con Emma Stone e Bryce Dallas Howard e “30 Minutes or Less” con Aziz Ansari e Michael Pena.

Ricordo che Fright Night arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, mentre in Italia uscirà pochi giorni più tardi, il 26 agosto. Per tutti i materiali sul film, le news e i trailer cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete continuare a rimanere informati sulla pellicola).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.