Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/14/1-fright-night-poster-usa-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fright Night, video intervista con Craig Gillespie e Christopher Mintz

Fright Night, video intervista con Craig Gillespie e Christopher Mintz

Di Leotruman

Ierì sera si è tenuta una proiezione in anteprima per pochissimi fortunati spettatori americani di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

In questa nuova versione il regista è Craig Gillespie, la sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Buffy) e il cast è composto da Colin Farrell, Anton Yelchin,Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse e Sandra Vergara.

Fright Night Poster USA 01

Dopo lo screening si è tenuto un interessante botta e risposta con il regista e Christopher Mintz-Plasse, l’attore che molti ricorderanno nel recente ed acclamato Kick-Ass.

Alla domanda sul perché i vampiri sono così popolari al giorni nostri Gillespie ha risposto che i vampiri sono sempre stati “nei dintorni”, come in Last Boys e Intervista col Vampiro. A volte tornano di moda, a volte si nascondono ma sono perennemente in giro. Al regista fa sorridere quando sente qualcuno dire “I Vampiri sono sexy mentre i Lupi mannari non lo sono!“. Le Twilighters ne avrebbero da ridire…

Christopher Mintz-Plasse ha spiegato quanto ha trovato divertente interpretare un vampiro e dice di aver capito perché la gente si diverte così tanto a travestirsi da vampiri. L’unico neo sono state le lunghe ed estenuanti ore di trucco, durante in media quattro ore, un processo anche doloroso a volte (lui ha usato un’espressione decisamente più colorita).

Ecco il video di MTV con una parte dell’intervista:

La proiezione e l’intervista rientrano nella settimana di preparazione agli MTV Movie Awards, i premi cinematografici del noto canale musicale che andranno in onda il 5 giugno alle ore 21 (Est Time, quindi saranno le 3 di notte in Italia).

In giorni saranno proiettati anche “The Art of Getting By” con Emma Roberts e Michael Angarano, “Horrible Bosses” with Jason Bateman, “The Help” con Emma Stone e Bryce Dallas Howard e “30 Minutes or Less” con Aziz Ansari e Michael Pena.

Ricordo che Fright Night arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, mentre in Italia uscirà pochi giorni più tardi, il 26 agosto. Per tutti i materiali sul film, le news e i trailer cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete continuare a rimanere informati sulla pellicola).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.