L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FOX pensa ad una seconda possibilità per Breaking In

Di Cristiano

Ogni tanto succedono anche cose del genere: Breaking In, che la FOX ha inaspettatamente cancellato nel corso di questa settimana, potrebbe ottenere una seconda possibilità.

Secondo Deadline infatti la FOX starebbe seriamente considerando la possibilità di fare un passo indietro sulla cancellazione della sitcom che vede protagonisti Christian Slater e Brett Harrison. Il network starebbe discutendo con la Sony Pictures TV sul come riportare la sitcom la prossima stagione, ma a quanto pare una decisione non sarà presa prima degli Upfronts della settimana prossima.

Se Breaking In sopravvivesse ad una seconda cancellazione, diventerebbe senza ombra di dubbio una sorta di leggenda della televisione. Per chi non conosce la storia, Breaking In era tra i pilots che si contendevano la programmazione autunnale 2010-2011, ma la FOX decise di non ordinare la serie, nonostante fu uno dei pilot ad ottenere il responso maggiormente positivo durante gli screenings. Sony TV non si è arresa, decidendo di estendere le opzioni sul cast. FOX è poi tornata sui suoi passi ordinando la serie lo scorso Novembre.

Dal punto di vista degli ascolti, il debutto di Breaking In è stato piuttosto forte, portando la serie ad essere la comedy più vista della FOX di sempre. La serie, creata da Adam Goldberg e Seth Gordon, ha successivamente perso un po’ di pubblico, rimanendo però comunque piuttosto solida nei ratings tanto che tutti gli esperti del settore davano per certo un rinnovo questo mese.

Alla base della decisione di cancellare Breaking In, infatti, ci sarebbe stata la volontà della FOX di puntare l’anno prossimo su comedies che si rivolgessero ad un pubblico maggiormente femminile.

Speriamo bene!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.