Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/breaking-in-fox-tv-show1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FOX pensa ad una seconda possibilità per Breaking In

FOX pensa ad una seconda possibilità per Breaking In

Di Cristiano

Ogni tanto succedono anche cose del genere: Breaking In, che la FOX ha inaspettatamente cancellato nel corso di questa settimana, potrebbe ottenere una seconda possibilità.

Secondo Deadline infatti la FOX starebbe seriamente considerando la possibilità di fare un passo indietro sulla cancellazione della sitcom che vede protagonisti Christian Slater e Brett Harrison. Il network starebbe discutendo con la Sony Pictures TV sul come riportare la sitcom la prossima stagione, ma a quanto pare una decisione non sarà presa prima degli Upfronts della settimana prossima.

Se Breaking In sopravvivesse ad una seconda cancellazione, diventerebbe senza ombra di dubbio una sorta di leggenda della televisione. Per chi non conosce la storia, Breaking In era tra i pilots che si contendevano la programmazione autunnale 2010-2011, ma la FOX decise di non ordinare la serie, nonostante fu uno dei pilot ad ottenere il responso maggiormente positivo durante gli screenings. Sony TV non si è arresa, decidendo di estendere le opzioni sul cast. FOX è poi tornata sui suoi passi ordinando la serie lo scorso Novembre.

Dal punto di vista degli ascolti, il debutto di Breaking In è stato piuttosto forte, portando la serie ad essere la comedy più vista della FOX di sempre. La serie, creata da Adam Goldberg e Seth Gordon, ha successivamente perso un po’ di pubblico, rimanendo però comunque piuttosto solida nei ratings tanto che tutti gli esperti del settore davano per certo un rinnovo questo mese.

Alla base della decisione di cancellare Breaking In, infatti, ci sarebbe stata la volontà della FOX di puntare l’anno prossimo su comedies che si rivolgessero ad un pubblico maggiormente femminile.

Speriamo bene!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.