Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Final Destination 5, il quinto capitolo della nota saga horror iniziata nel 2000 e che ha trovato nuova linfa vitale con The Final Destination nel 2009, il primo girato in 3D e capace di incassare ben 186 milioni di dollari (qui il trailer).
Ancora una volta la pellicola verrà distribuita ad agosto nelle sale americane, come da tradizione, e per la seconda volta è girato in 3D. E’ stato pubblicato dalla Warner Bros il primo teaser poster, con un inquietante teschio infilzato dal numero 5. Eccolo:
Qual’è il nuovo disastro a cui scamperanno i protagonisti del film grazie ad una premonizione, per poi essere inseguiti ed eliminata dalla “Morte”?
Nel primo film si trattava di un disastro aereo, nel secondo di un incidente su un’autostrada, nel terzo invece un “problema” sulla montagne russe mentre nel quarto di una gara automobilistica finita in tragedia.
In questo quinto episodio tutto inizierà con un crollo di un ponte, terribile e allo stesso tempo “esilarante” se avete già visto il trailer. Il tono della pellicola sembra questa volta strizzare l’occhio ai torture-porn come Saw, visto che gli incidenti che si vedono nel filmato sono ancor più crudeli e sadici del solito.
Molti non avranno visto nemmeno il primo film, ma per tanti appassionati Final Destination 5 è un appuntamento da non perdere! Per tutte le informazioni sulla pellicola e le news, vi rimando alla nostra scheda sul database da cui potete accedere con il riquadro qui sotto (cliccate su “Mi Piace” se volete essere aggiornati tramite Facebook sul film).