L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Final Destination 5, il primo teaser poster

Di Leotruman

Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Final Destination 5, il quinto capitolo della nota saga horror iniziata nel 2000 e che ha trovato nuova linfa vitale con The Final Destination nel 2009, il primo girato in 3D e capace di incassare ben 186 milioni di dollari (qui il trailer).

Ancora una volta la pellicola verrà distribuita ad agosto nelle sale americane, come da tradizione, e per la seconda volta è girato in 3D. E’ stato pubblicato dalla Warner Bros il primo teaser poster, con un inquietante teschio infilzato dal numero 5. Eccolo:

Final Destination 5 Teaser Poster USA

Qual’è il nuovo disastro a cui scamperanno i protagonisti del film grazie ad una premonizione, per poi essere inseguiti ed eliminata dalla “Morte”?

Nel primo film si trattava di un disastro aereo, nel secondo di un incidente su un’autostrada, nel terzo invece un “problema” sulla montagne russe mentre nel quarto di una gara automobilistica finita in tragedia.

In questo quinto episodio tutto inizierà con un crollo di un ponte, terribile e allo stesso tempo “esilarante” se avete già visto il trailer. Il tono della pellicola sembra questa volta strizzare l’occhio ai torture-porn come Saw, visto che gli incidenti che si vedono nel filmato sono ancor più crudeli e sadici del solito.

Molti non avranno visto nemmeno il primo film, ma per tanti appassionati Final Destination 5 è un appuntamento da non perdere! Per tutte le informazioni sulla pellicola e le news, vi rimando alla nostra scheda sul database da cui potete accedere con il riquadro qui sotto (cliccate su “Mi Piace” se volete essere aggiornati tramite Facebook sul film).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.