Fast & Furious 5 e Thor, vi sono piaciuti?

Fast & Furious 5 e Thor, vi sono piaciuti?

Di Leotruman

I primi due attesissimi kolossal della stagione estiva sono finalmente arrivati nel nostro paese. Sto parlando di Thor, il primo cinecomic della stagione, e di Fast & Furious 5 di Justin Lin.

Grandi incassi, ottime recensioni per un inizio di stagione davvero scoppiettante. Ma quali pellicole sono andati a vedere i nostri utenti? Quale è piaciuta di più? Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Thor è stato definito un “cinecomic d’autore” visto che il suo regista è Kenneth Branagh, vissuto solo a pane e Shakespeare. Eccellente il cast scelto per la pellicola: il Dio del Tuono è stato interpretato dal possente australiano Chris Hemsworth, e lo accompagnano i premi Oscar Natalie Portman Anthony Hopkins nonché Jaimie AlexanderStellan SkarsgårdRay Stevenson ed Idris Elba.

Ottime le recensioni (78% positive su Rottentomatoes) e ottimi incassi: 5.36 milioni di euro attualmente in cassa e sfiorerà i 6 milioni questa sera dopo 12 giorni nelle sale italiane. Negli USA è uscito invece proprio in queste e dovrebbe raccogliere tra i 65 e i 70 milioni di dollari in questo primo weekend nelle sale.

A voi è piaciuto il film? La trasposizione del comic book è stata fedele? Quale personaggio vi è sembrato il meglio rappresentato e quale vi ha deluso? Il 3D è un utile strumento per vivere un’avventura ancora più intensa oppure era evitabile? Diteci la vostra nei commenti qui sotto:

Fast & Furious 5 è il quinto capitolo della saga con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, ma per certi versi possiamo considerarlo come il secondo dalla sua rinascita.

Infatti il quarto capitolo, uscito nel 2009, ha riunito tutti gli storici interpreti che ritornano anche in questa adrenalinica pellicola: i fan sono rimasti entusiasti e l’intero mondo sta apprezzando unanime. In Italia è uscito da 4 giorni e ha già superato ampiamente i 3 milioni di euro, mentre globalmente è già a 230 milioni di dollari dopo poco più di una settimana nelle sale.

Vi è piaciuto il film? Lo considerate il migliore della saga? Qual’è stata la vostra scena preferita e quali difetti avete riscontrato durante la visione? Anche voi aspettate con ansia un sesto film della saga? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

Rispondete inoltre al nostro sondaggio. Vi è piaciuto di più Thor, Fast & Furious 5 o li considerate a parimerito?


Vi ricordo che abbiamo seguito attentamente le due pellicole e continuiamo a farlo sui nostri blog tematici. A questo link trovate quello di Thor, mentre a quest’altro trovate quello di Fast& Furious 5.

Ora spazio ai vostri commenti!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI