L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ethan Hawke parla del suo cameo in Atto di forza, con tanto di monologo!

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, Ethan Hawke è entrato nel cast di Total Recall, il remake di Atto di forza che sarà diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell.

What Doesnt Kill You Mark Ruffalo Ethan Hawke Amanda Peet 26

Il suo sarà un cameo, ma si conosce ancora molto poco riguardo la natura di questo ruolo, anche se, a quanto pare, non sarà solo una semplice “apparizione illustre”. Parlando con Vulture, infatti, l’attore ha rivelato che girerà la scena la prossima settimana e che si tratterà di un monologo di ben 5 pagine. Quindi è lecito pensare che il suo personaggio avrà una sorta di ruolo chiave nel film. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel cast troveremo anche Bryan Cranston, nei panni del cattivo, mentre Kate Beckinsale e Jessica Biel sono in lizza per i ruoli femminili. La sceneggiatura, scritta da Kurt Wimmer, è ispirata al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).