ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

Di Leotruman

Siamo giunti alla seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta dell’universo femminile presente in X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

La redazione di ScreenWEEK vi sta presentando in esclusiva alcune delle attrici che compongono il cast di questo cinecomic, attraverso le loro personali dichiarazioni. Dopo la prima parte, dedicata a Jennifer Lawrence/Mystica, la seconda la dedichiamo a Zöe Kravitz.

La figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet sta emergendo come giovane attrice e con la sua interpretazione di Angel Salvadore, conosciuta anche come Angel e che successivamente diverrà Tempest, sta per farsi conoscere dal mondo intero.

Ecco alcune dichiarazioni di Zoe Kravitz che vi rilasciamo in esclusiva:

“Ho visto uno dei film ma non avevo mai letto il fumetto. Sapevo di X-Men e sapevo cosa fosse, ma non sono mai stata una seguace.”

“Ad ogni modo, girare questo film è stato magnifico. Non ho mai passato tanto tempo a Londra e mi è piaciuto. Pinewood è uno degli studi più belli e la troupe è stata fantastica. E’ bello essere lontani. E’ diverso quando sei fuori dal proprio mondo e non si deve andare a casa tutti i giorni.

“E’ un pò snervante essere in una produzione così grande, in un certo senso. A volte si hanno questi momenti un pò pazzi, ma la cosa interessante è che tutti sono carini. Tu puoi essere un pò fuori di testa, ma tutti in un modo o nell’altro sono meravigliosi e diversi.”

X-Men L'inizio foto dal film 3

“Ho girato moltissime scene con Kevin Bacon e credo che sia davvero un grande attore. Lui è meraviglioso. E’ pazzesco. Tutti noi eravamo eccitati e spaventati alla sua presenza e quando Kevin era in giro per il set pensavamo “Kevin Bacon è qui!””

“Gli anni 60 sono i miei anni preferiti. Amo la musica anni 60 e ho sempre voluto fare un film ambientato in questo periodo. Lo trovo davvero fantastico. Probabilmente ho avuto i migliori costumi anche se il mio non è scollato dietro per le ali, ma comunque il mio vestito di metallo è davvero brillante.“

“Alla fine, giro una scena di lotta in cui riesco a “sganciare”proiettili per attaccare gli X-Men. E’ stata una scena dura da girare ma comunque non nego che è stata divertente.”

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Fonte: screenweek

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI