L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

Di Leotruman

Siamo giunti alla seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta dell’universo femminile presente in X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

La redazione di ScreenWEEK vi sta presentando in esclusiva alcune delle attrici che compongono il cast di questo cinecomic, attraverso le loro personali dichiarazioni. Dopo la prima parte, dedicata a Jennifer Lawrence/Mystica, la seconda la dedichiamo a Zöe Kravitz.

La figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet sta emergendo come giovane attrice e con la sua interpretazione di Angel Salvadore, conosciuta anche come Angel e che successivamente diverrà Tempest, sta per farsi conoscere dal mondo intero.

Ecco alcune dichiarazioni di Zoe Kravitz che vi rilasciamo in esclusiva:

“Ho visto uno dei film ma non avevo mai letto il fumetto. Sapevo di X-Men e sapevo cosa fosse, ma non sono mai stata una seguace.”

“Ad ogni modo, girare questo film è stato magnifico. Non ho mai passato tanto tempo a Londra e mi è piaciuto. Pinewood è uno degli studi più belli e la troupe è stata fantastica. E’ bello essere lontani. E’ diverso quando sei fuori dal proprio mondo e non si deve andare a casa tutti i giorni.

“E’ un pò snervante essere in una produzione così grande, in un certo senso. A volte si hanno questi momenti un pò pazzi, ma la cosa interessante è che tutti sono carini. Tu puoi essere un pò fuori di testa, ma tutti in un modo o nell’altro sono meravigliosi e diversi.”

X-Men L'inizio foto dal film 3

“Ho girato moltissime scene con Kevin Bacon e credo che sia davvero un grande attore. Lui è meraviglioso. E’ pazzesco. Tutti noi eravamo eccitati e spaventati alla sua presenza e quando Kevin era in giro per il set pensavamo “Kevin Bacon è qui!””

“Gli anni 60 sono i miei anni preferiti. Amo la musica anni 60 e ho sempre voluto fare un film ambientato in questo periodo. Lo trovo davvero fantastico. Probabilmente ho avuto i migliori costumi anche se il mio non è scollato dietro per le ali, ma comunque il mio vestito di metallo è davvero brillante.“

“Alla fine, giro una scena di lotta in cui riesco a “sganciare”proiettili per attaccare gli X-Men. E’ stata una scena dura da girare ma comunque non nego che è stata divertente.”

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Fonte: screenweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.