Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/Zoe-Kravitz-Gonzo-34-Shankbone-2010-NYC.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

Di Leotruman

Siamo giunti alla seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta dell’universo femminile presente in X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

La redazione di ScreenWEEK vi sta presentando in esclusiva alcune delle attrici che compongono il cast di questo cinecomic, attraverso le loro personali dichiarazioni. Dopo la prima parte, dedicata a Jennifer Lawrence/Mystica, la seconda la dedichiamo a Zöe Kravitz.

La figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet sta emergendo come giovane attrice e con la sua interpretazione di Angel Salvadore, conosciuta anche come Angel e che successivamente diverrà Tempest, sta per farsi conoscere dal mondo intero.

Ecco alcune dichiarazioni di Zoe Kravitz che vi rilasciamo in esclusiva:

“Ho visto uno dei film ma non avevo mai letto il fumetto. Sapevo di X-Men e sapevo cosa fosse, ma non sono mai stata una seguace.”

“Ad ogni modo, girare questo film è stato magnifico. Non ho mai passato tanto tempo a Londra e mi è piaciuto. Pinewood è uno degli studi più belli e la troupe è stata fantastica. E’ bello essere lontani. E’ diverso quando sei fuori dal proprio mondo e non si deve andare a casa tutti i giorni.

“E’ un pò snervante essere in una produzione così grande, in un certo senso. A volte si hanno questi momenti un pò pazzi, ma la cosa interessante è che tutti sono carini. Tu puoi essere un pò fuori di testa, ma tutti in un modo o nell’altro sono meravigliosi e diversi.”

X-Men L'inizio foto dal film 3

“Ho girato moltissime scene con Kevin Bacon e credo che sia davvero un grande attore. Lui è meraviglioso. E’ pazzesco. Tutti noi eravamo eccitati e spaventati alla sua presenza e quando Kevin era in giro per il set pensavamo “Kevin Bacon è qui!””

“Gli anni 60 sono i miei anni preferiti. Amo la musica anni 60 e ho sempre voluto fare un film ambientato in questo periodo. Lo trovo davvero fantastico. Probabilmente ho avuto i migliori costumi anche se il mio non è scollato dietro per le ali, ma comunque il mio vestito di metallo è davvero brillante.“

“Alla fine, giro una scena di lotta in cui riesco a “sganciare”proiettili per attaccare gli X-Men. E’ stata una scena dura da girare ma comunque non nego che è stata divertente.”

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Fonte: screenweek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.