L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ESCLUSIVA! Le donne di X-Men – L’inizio: Zoe Kravitz

Di Leotruman

Siamo giunti alla seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta dell’universo femminile presente in X-Men: First Class, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

La redazione di ScreenWEEK vi sta presentando in esclusiva alcune delle attrici che compongono il cast di questo cinecomic, attraverso le loro personali dichiarazioni. Dopo la prima parte, dedicata a Jennifer Lawrence/Mystica, la seconda la dedichiamo a Zöe Kravitz.

La figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet sta emergendo come giovane attrice e con la sua interpretazione di Angel Salvadore, conosciuta anche come Angel e che successivamente diverrà Tempest, sta per farsi conoscere dal mondo intero.

Ecco alcune dichiarazioni di Zoe Kravitz che vi rilasciamo in esclusiva:

“Ho visto uno dei film ma non avevo mai letto il fumetto. Sapevo di X-Men e sapevo cosa fosse, ma non sono mai stata una seguace.”

“Ad ogni modo, girare questo film è stato magnifico. Non ho mai passato tanto tempo a Londra e mi è piaciuto. Pinewood è uno degli studi più belli e la troupe è stata fantastica. E’ bello essere lontani. E’ diverso quando sei fuori dal proprio mondo e non si deve andare a casa tutti i giorni.

“E’ un pò snervante essere in una produzione così grande, in un certo senso. A volte si hanno questi momenti un pò pazzi, ma la cosa interessante è che tutti sono carini. Tu puoi essere un pò fuori di testa, ma tutti in un modo o nell’altro sono meravigliosi e diversi.”

X-Men L'inizio foto dal film 3

“Ho girato moltissime scene con Kevin Bacon e credo che sia davvero un grande attore. Lui è meraviglioso. E’ pazzesco. Tutti noi eravamo eccitati e spaventati alla sua presenza e quando Kevin era in giro per il set pensavamo “Kevin Bacon è qui!””

“Gli anni 60 sono i miei anni preferiti. Amo la musica anni 60 e ho sempre voluto fare un film ambientato in questo periodo. Lo trovo davvero fantastico. Probabilmente ho avuto i migliori costumi anche se il mio non è scollato dietro per le ali, ma comunque il mio vestito di metallo è davvero brillante.“

“Alla fine, giro una scena di lotta in cui riesco a “sganciare”proiettili per attaccare gli X-Men. E’ stata una scena dura da girare ma comunque non nego che è stata divertente.”

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Fonte: screenweek

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).