Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/debicki_elizabeth.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elizabeth Debicki sarà Jordan Baker ne Il Grande Gatsby

Elizabeth Debicki sarà Jordan Baker ne Il Grande Gatsby

Di Leotruman

I casting de Il grande Gatsby, nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che sarà diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge), proseguono a pieno regime con l’avvicinarsi delle riprese, che dovrebbero iniziare ad agosto in Australia.

Ancora da confermare Isla Fisher (I Love Shopping, Rango) nel ruolo di Myrtle Wilson, moglie di George B. Wilson e amante di Tom Buchanan nel libro. Deadline invece annuncia ufficialmente che l’esordiente australiana Elizabeth Debicki è entrata ufficialmente nella produzione.

Interpreterà Jordan Baker, una giocatrice di golf che avrà un’insignificante storia con Nick Carraway, che verrà interpretato da Tobey Maguire. Ricordo inoltre che il milionario Jay Gatsby avrà il volto di Leonardo DiCaprio mentre per il ruolo di Daisy è stata scelta Carey Mulligan (Non lasciarmi).

Qui le parole di Luhrmann sulla scelta dell’attrice:

“Il risultato è stato sorprendente, e il modo in cui Elizabeth coglie il materiale, la sua chimica con Tobey Maguire, oltre alla suo notevole aspetto atletico, ci ha reso pienamente fiduciosi e pronti ad affidarle il ruolo di Jordan Baker. Credo che la gente avrà una bella sorpresa e rimarrà entusiasta.”

A questo punto l’ultimo ruolo significativo che non è ancora stato assegnato è quello di Tom Buchanan, il marito di Daisy, per cui si era autocandidato Bradley Cooper e a cui Ben Affleck ha dovuto rinunciare a causa della produzione del suo terzo film da regista (Argo). Chi sceglieranno?

Le riprese de Il grande Gatsby prenderanno il via ad agosto in Australia mentre il film uscirà in 3D nel 2012. Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Se non avete mai letto il grande classico di Francis Scott Fitzgerald e non volete fare brutte figure, ecco il link in cui potete trovarlo su Amazon.it: Il grande Gatsby (Oscar classici moderni)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.