L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Ryan Goslin nel poster di Drive, thriller in concorso a Cannes

Di Ilaria

Sarà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes Drive, thriller diretto da Nicolas Winding Refn in cui vedremo Ryan Gosling nei panni di uno stuntman professionista che, di notte, mette le sue straordinarie doti al volante a disposizione di rapinatori e malavitosi di varia natura. I problemi iniziano quando, dopo una rapina finita male, scopre che sulla sua testa pende una taglia. A questo punto, l’unico modo per salvarsi la vita è guidare meglio e più velocemente degli altri. Nel poster che vi mostriamo qui sotto possiamo vedere Gosling di spalle, con indosso un giubetto tamarrissimo…

Drive Poster USA

Qui sotto invece potete dare un’occhiata alla prima clip che è stata diffusa in rete in cui possiamo vedere in cosa consiste il “secondo lavoro” del protagonista:

Nel cast troviamo anche Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks e Christina Hendricks. Il film uscirà negli States il 16 settembre, mentre ancora non si hanno notizie della release italiana.  Se volete saperne di più, potete consultare la scheda presente nel nostro database.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 Expo 2019: il giorno di Walt Disney Studios, da Star Wars a Cruella 25 Agosto 2019 - 10:22

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Black Widow, il film su Crudelia De Mon e molto altro. Ecco TUTTO quello che è stato presentato durante la conferenza del D23 Expo dedicata a Disney+.

Box Office Italia: Il Re Leone supera gli 11 milioni 25 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone prosegue la sua scalata al box office italiano. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man 25 Agosto 2019 - 9:41

Dal D23 Expo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Sony

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.