L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Ryan Goslin nel poster di Drive, thriller in concorso a Cannes

Di Ilaria

Sarà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes Drive, thriller diretto da Nicolas Winding Refn in cui vedremo Ryan Gosling nei panni di uno stuntman professionista che, di notte, mette le sue straordinarie doti al volante a disposizione di rapinatori e malavitosi di varia natura. I problemi iniziano quando, dopo una rapina finita male, scopre che sulla sua testa pende una taglia. A questo punto, l’unico modo per salvarsi la vita è guidare meglio e più velocemente degli altri. Nel poster che vi mostriamo qui sotto possiamo vedere Gosling di spalle, con indosso un giubetto tamarrissimo…

Drive Poster USA

Qui sotto invece potete dare un’occhiata alla prima clip che è stata diffusa in rete in cui possiamo vedere in cosa consiste il “secondo lavoro” del protagonista:

Nel cast troviamo anche Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks e Christina Hendricks. Il film uscirà negli States il 16 settembre, mentre ancora non si hanno notizie della release italiana.  Se volete saperne di più, potete consultare la scheda presente nel nostro database.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.