L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la prima clip di The Tree of Life, di Terrence Malick

Di Ilaria

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima clip tratta da The Tree of Life, film che segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista Terrence Malick e che può contare su un cast composto, tra gli altri, da Sean PennBrad PittFiona Shaw,Crystal ManteconJessica Chastain. Il film, incentrato sul rapporto tra le generazioni, segue le vicende di una famiglia che, negli anni ’50, deve crescere tre figli. Jack è il più grande ed è combattuto tra gli insegnamenti amorevoli della madre (Chastain) e il padre (Pitt) che tenta di spiegargli quanto invece sia difficile la vita. Dopo aver fatto i conti con la sofferenza e con la morte,  Jack (Penn) una volta cresciuto, scopre l’apparente insensatezza della vita, prima di scoprire che ogni suo avvenimento è in realtà legato all’altro in una catena predeterminata. In questa scena possiamo vedere alcuni momenti dell’infanzia dei tre fratelli:

È possibile vedere la clip in hr sul sito di Entertainment Weekly. The Tree of Life Verrà presentato al prossimo Festival di Cannes per poi uscire in Italia il 27 maggio, in contemporanea con gli USA. Per tutte le news sul film, il trailer e le immagini del film potete consultare la nostra scheda sul database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.