L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuove aggiunte al cast di Hunger Games

Di Marco Triolo

Due nuove attrici si sono unite al sempre crescente cast di Hunger Games, primo film di una trilogia tratta dai romanzi di Suzanne Collins: si tratta di Latarsha Rose e Brooke Bundy, due semi-sconosciute scelte per interpretare le stiliste dei protagonisti. La Rose sarà infatti Portia, stilista di Peeta, mentre la Bundy sarà Octavia, membro del team di stiliste che, insieme alla principale Cinna (ancora senza volto), avranno il compito di preparare Katniss al suo debutto televisivo.

Il cast finora comprende Jennifer Lawrence, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth ed Elizabeth Banks. Le riprese inizieranno presto in North Carolina. Qui, nel frattempo, trovate la prima immagine di Jennifer Lawrence nei panni di Katniss.

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Due nuove attrici si sono unite al sempre crescente cast di Hunger Games, primo film di una trilogia tratta dai romanzi di Suzanne Collins: si tratta di Latarsha Rose e Brooke Bundy, due semi-sconosciute scelte per interpretare le stiliste dei protagonisti. La Rose sarà infatti Portia, stilista di Peeta, mentre la Bundy sarà Octavia, membro […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.