L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo la Ferrari ecco che il mistero si infittisce su Wheeljack e la Mercedes blu

Di

Dopo aver creato un bel po’ di confusione, smentendo l’identità della Ferrari rossa presente in Transformers 3, ecco che Nelson, l’amministratore del forum ufficiale di Michael Bay, torna con un’altra notizia bomba, che questa volta riguarda Wheeljack.

Tutti quanti erano sicuri, vista anche gli SPOILER provenienti da alcuni libri per bambini, che Wheeljack (o Einstein) fosse la Mercedes-Benz blu. Ebbene, sembra proprio che non sia così. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Nelson, diffuse dal sito TransformersLive:

È un po’ di tempo che, attraverso i miei post, vi ho dato modo di intendere che la spalla di Wheelie fosse la Mercedes E550. Non è. Mi scuso per questo. Brains è amico di Wheelie. E qual è l’alt-mode di Brains? Beh, dovrete vedere il film per scoprirlo. […] Ho letto le sceneggiature in due lingue è ho semplicemente fatto confusione con i personaggi. […] Queste informazioni provengo dall’adattamento a fumetti e dal romanzo, che mostrano un personaggio chiamato Brains che è molto simile a Wheelie.

Insomma, qui l’affare si complica, ma bisogna anche dire che tutte queste smentite dell’ultimo minuto non sembrano molto credibili e potrebbe benissimo trattarsi, come in passato, di un tentativo per allontanare il pubblico da eventuali SPOILER. Voi cosa ne pensate?

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.