Da Cars 2 arrivano rombanti il poster italiano e la colonna sonora!!!

Da Cars 2 arrivano rombanti il poster italiano e la colonna sonora!!!

Di

E finalmente dopo aver visto tanti poster e dopo tanta attesa, ecco arrivare il poster ufficiale italiano di Cars 2, il lungometraggio d’animazione prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures,  sequel di Cars – Motori Ruggenti, grande successo del 2006!!!

Cars 2 Poter Italia

Nel poster in primo piano ci sono Saetta McQueen e Cricchetto seguite da tante nuove automobili come ad esempio Francesco Bernoulli che abbiamo già avuto modo di conoscere attraverso lo speciale post della nostra Elisa, che potrete (ri)leggere anche QUI.

I più attenti avranno anche notato che ci sono dei richiami al maxi postrer trittico che vi avevo mostrato qualche tempo fa nel post che trovate QUI!
Ma nel poster proprio nella parte bassa c’è una scritta che svela una vera chicca… “in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D” questo significa che finalmente anche in Italia Cars 2 sarà proiettato nel formato IMAX® 3D che fornisce il massimo della qualità possibile nel campo della proiezione cinematografica, non solo per quanto riguarda le immagini ma anche per il sonoro così come ha potuto verificare il blogger Leotruman che per Screenweek ha avuto modo di visitare in anteprima la prima sala IMAX d’Italia presso l’UCI Cinemas di Pioltello (MI) definendola una esperienza cinematografica senza precedenti (QUI tutti i dettagli).
Ma le sorprese non sono terminate perchè è stata svelata anche la soundtrack di Cars 2, una emozionante colonna sonora di ben 26 brani a cura del premio Oscar® e Grammy® Michael Giacchino, che per dare vita alle musiche di Cars 2 ha voluto una squadra internazionale riuscendo a riunire famosi artisti provenienti da USA, Inghilterra, Francia e Giappone così come le varie tappe delle gare automobilistiche che vedremo nel film.

Cars 2 - Cover Soudtrack

Sono stati chiamati a rapporto il famoso cantautore francese Bénabar, una delle rock band di maggiore successo in America i Weezer, la star della musica country Brad Paisley, il talentuoso e pluripremiato cantautore pop inglese Robbie Williams e la girl band giapponese Perfume!!!
Se siete curiosi di sapare quali sono i titoli delle 26 canzoni dovrete fare un salto su Screenweek dove troverete anche video e foto del backstage in sala di registrazione ed anche dei bei B-roll!!!
CARS 2, diretto dal duo John LasseterBrad Lewis, taglierà il traguardo nei cinema italiani a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D mentre la  colonna sonora, su etichetta Walt Disney Records e distribuita da Emi Music Italia, sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale a partire dal 21 giugno 2011.
Vi ricordo anche che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI