Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/4/22/Dalla-Vita-In-Poi-Foto-Dal-Film-11_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cristiana Capotondi girerà con Orlando Bloom Idea in America!

Cristiana Capotondi girerà con Orlando Bloom Idea in America!

Di Leotruman

Nuova pellicola per la regista Cecilia Miniucchi, che nel 2007 aveva presentato nella settimana della critica al Festival di Cannes il film Expired con protagonisti Samantha Morton e Jason Patric.

Sempre da Cannes arriva in queste ore la notizia che la Miniucchi girerà Idea in America, una pellicola tratta da una sua sceneggiatura. Ma la vera sorpresa è nel cast annunciato ufficialmente: alle grandi star Orlando BloomNick Nolte e Stanley Tucci si affiancherà la nostra Cristiana Capotondi che probabilmente si è fatta notare anche all’estero grazie alla produzione internazionale della miniserie “Sissi”, in cui interpretava proprio la protagonista.

Dalla Vita In Poi Cristiana Capotondi Foto Dal Film 11

Il film ruoterà attorno ad una giovane ornitologa italiana (Capotondi) che viaggia dalla California alla Georgia alla ricerca di una particolare specie di Aquila, della sua indipendenza e del lavoro dei suoi sogni.

Jeffrey Coulter,Fred Roos, Claudio Saraceni e Jenny Hinckey sono i produttori per la Indomina Releasing, che attualmente ha presentato la pellicola al mercato di Cannes per venderne i diritti di distribuzione. La stessa casa ha prodotto True Legend del regista Yuen Woo Ping, che verrà rilasciato proprio in questo fine settimana negli USA.

Bruce Kirkland, l’uomo a capo dell’Indomina, ha affermato:

“Stavamo cercando da tempo una commedia bella ed originale con il potenziale per diventare un grande successo, e Idea in America ha tutti questi requisiti. La storia ha una freschezza irriverente che il pubblico non potrà che apprezzare in pieno, ed il cast è a dir poco perfetto.”

Siamo lieti della notizia e speriamo con il cuore che la pellicola possa essere il giusto modo per Cristiana Capotondi di entrare ad Hollywood, come poche star italiane hanno saputo fare.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.