L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cristiana Capotondi girerà con Orlando Bloom Idea in America!

Di Leotruman

Nuova pellicola per la regista Cecilia Miniucchi, che nel 2007 aveva presentato nella settimana della critica al Festival di Cannes il film Expired con protagonisti Samantha Morton e Jason Patric.

Sempre da Cannes arriva in queste ore la notizia che la Miniucchi girerà Idea in America, una pellicola tratta da una sua sceneggiatura. Ma la vera sorpresa è nel cast annunciato ufficialmente: alle grandi star Orlando BloomNick Nolte e Stanley Tucci si affiancherà la nostra Cristiana Capotondi che probabilmente si è fatta notare anche all’estero grazie alla produzione internazionale della miniserie “Sissi”, in cui interpretava proprio la protagonista.

Dalla Vita In Poi Cristiana Capotondi Foto Dal Film 11

Il film ruoterà attorno ad una giovane ornitologa italiana (Capotondi) che viaggia dalla California alla Georgia alla ricerca di una particolare specie di Aquila, della sua indipendenza e del lavoro dei suoi sogni.

Jeffrey Coulter,Fred Roos, Claudio Saraceni e Jenny Hinckey sono i produttori per la Indomina Releasing, che attualmente ha presentato la pellicola al mercato di Cannes per venderne i diritti di distribuzione. La stessa casa ha prodotto True Legend del regista Yuen Woo Ping, che verrà rilasciato proprio in questo fine settimana negli USA.

Bruce Kirkland, l’uomo a capo dell’Indomina, ha affermato:

“Stavamo cercando da tempo una commedia bella ed originale con il potenziale per diventare un grande successo, e Idea in America ha tutti questi requisiti. La storia ha una freschezza irriverente che il pubblico non potrà che apprezzare in pieno, ed il cast è a dir poco perfetto.”

Siamo lieti della notizia e speriamo con il cuore che la pellicola possa essere il giusto modo per Cristiana Capotondi di entrare ad Hollywood, come poche star italiane hanno saputo fare.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Festival di Berlino 2021 – Ecco i vincitori dell’edizione virtuale 5 Marzo 2021 - 15:56

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 del Festival di Berlino, che quest’anno si è svolto in maniera virtuale.

Star Trek: Kalinda Vazquez scriverà un nuovo film prodotto da J.J. Abrams 5 Marzo 2021 - 15:48

La sceneggiatrice di Star Trek: Discovery svilupperà una sua idea originale per Bad Robot e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.