Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/18/una-notte-da-leoni-2-teaser-poster-internazionale.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cresce ancora Una Notte da Leoni 2 negli USA, altri 29 milioni di sabato

Cresce ancora Una Notte da Leoni 2 negli USA, altri 29 milioni di sabato

Di Leotruman

Crescono ancora le stime di incasso del ricco weekend del Memorial Day, che come si sospettava alla vigilia sarà probabilmente il più ricco di sempre e nei 4 giorni potrebbe raggiungere complessivamente la cifra record di 270 milioni di dollari.

Nelle giornata di sabato 28 maggio è sempre Una Notte da Leoni 2 a dominare.

La commedia R-Rated di Todd Phillips con Bradley Cooper,Ed HelmsZach Galifianakis infatti ieri ha raccolto altri 29 milioni di dollari, con un calo praticamente nullo rispetto al venerdì (30 milioni).

Una notte da leoni 2 Teaser Poster Internazionale

Incredibili le stime di incasso del weekend complessivo. Si parla a questo punto di 85 milioni di dollari nei 3 giorni da venerdì alla domenica, che diventano 105 milioni con la giornata di lunedì (Memorial Day). Nei primi 5 giorni di programmazione il film potrebbe arrivare anche alla cifra record per una commedia di 137 milioni di dollari!

Sabato in salita anche  per Kung Fu Panda 2, il nuovo film di animazione della Dreamworks sequel del grande successo del 2008. Nella giornata di ieri avrebbe incassato circa 18.5 milioni di dollari.

Ci si aspetta un’impennata oggi e nella giornata di lunedì, ma non dovrebbe superare i 62 milioni nei 4 giorni e 70 complessivamente, una cifra al di sotto le aspettative e questo non si può negare. E’ lecito credere che il film avrà una solida tenuta nelle prossime settimane (il passaparola e il gradimento sono ottimi) e che in questo affollato weekend stia subendo non poca concorrenza: avrà campo libero per tutto il prossimo mese fino all’uscita di Cars 2.

Terza posizione sempre per Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare. Il  quarto episodio della saga con Johnny Depp ieri ha incassato 16.2 milioni di dollari e la stima del weekend rimane di 42 milioni in 3 giorni.

Con la giornata del Memorial Day dovrebbe arrivare a 53 milioni circa in 4 giorni e il kolossal della Disney arriverebbe ad avere in cassa entro lunedì sera circa 170 milioni di dollari. Ricordo che nel mondo già entro questa sera avrà probabilmente superato i 600 milioni di dollari.

Sempre ottima la tenuta di Bridesmaids al suo terzo weekend, che sembra non aver eccessivamente subito la concorrenza di Una Notte da Leoni 2 grazie al suo target femminile: sono 6.5 i milioni incassati ieri e la stima del weekend è cresciuta a ben 16.2 milioni di dollari.

Entro lunedì sera avrà raccolto ben 90 milioni di dollari in 17 giorni, un altro importante risultato per una commedia R-Rated.

A questa sera per la classifica completa del weekend americano, dati che verranno aggiornati nella giornata di domani con gli incassi della festività appunto del Memorial Day!

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.