L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cowboys & Aliens sponsor ufficiale della NASCAR!

Di Filippo Magnifico

A meno che non si parli di Ritorno al Futuro Parte III, le automobili nel vecchio West non ci sono mai state. Tantomeno il vecchio West o i film incentrati sulle storie di frontiera, non sono mai stati gli sponsor ufficiali delle vetture che partecipano a gare automobilistiche.

Un connubio impossibile? Ora non più, grazie a Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg.

Come dimostra l’immagine, il film è diventato lo sponsor ufficiale di una vettura che parteciperà alla NASCAR (National Association for Stock Car Auto Racing), tra le più famose gare automobilistiche degli Stati Uniti. Qui sotto trovate un estratto del comunicato ufficiale, diffuso dal sito Deadline.com:

La JD Motorsport ha dato il via ad una collaborazione con Cowboys & Aliens, L’action-thriller di prossima uscita diretto da Jon Favreau (Iron Man), e interpretato dalle star Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde, in arrivo nelle sale americane il 29 luglio. Per la prima volta nella storia della NASCAR, un film farà da sponsor principale ad una vettura per le corse multiple.

Sulla carrozzeria della macchina sarà possibile vedere il Cowboy solitario interpretato da Daniel Craig e alcune scene d’azione del film. I tifosi della NASCAR avranno inoltre la possibilità di partecipare ad una compagna promozionale unica, presentando le loro foto, che saranno incorporate nel design della vettura come un mosaico. La versione mosaico della vettura n ° 01 di Cowboys & Aliens sarà mostrata per la prima volta alla metropolitana Jalapeno 250 di Daytona, il 1 ° luglio 2011.

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 2 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).