L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboys & Aliens sponsor ufficiale della NASCAR!

Cowboys & Aliens sponsor ufficiale della NASCAR!

Di Filippo Magnifico

A meno che non si parli di Ritorno al Futuro Parte III, le automobili nel vecchio West non ci sono mai state. Tantomeno il vecchio West o i film incentrati sulle storie di frontiera, non sono mai stati gli sponsor ufficiali delle vetture che partecipano a gare automobilistiche.

Un connubio impossibile? Ora non più, grazie a Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e ispirata all’omonima serie di fumetti creata da Scott Mitchell Rosenberg.

Come dimostra l’immagine, il film è diventato lo sponsor ufficiale di una vettura che parteciperà alla NASCAR (National Association for Stock Car Auto Racing), tra le più famose gare automobilistiche degli Stati Uniti. Qui sotto trovate un estratto del comunicato ufficiale, diffuso dal sito Deadline.com:

La JD Motorsport ha dato il via ad una collaborazione con Cowboys & Aliens, L’action-thriller di prossima uscita diretto da Jon Favreau (Iron Man), e interpretato dalle star Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde, in arrivo nelle sale americane il 29 luglio. Per la prima volta nella storia della NASCAR, un film farà da sponsor principale ad una vettura per le corse multiple.

Sulla carrozzeria della macchina sarà possibile vedere il Cowboy solitario interpretato da Daniel Craig e alcune scene d’azione del film. I tifosi della NASCAR avranno inoltre la possibilità di partecipare ad una compagna promozionale unica, presentando le loro foto, che saranno incorporate nel design della vettura come un mosaico. La versione mosaico della vettura n ° 01 di Cowboys & Aliens sarà mostrata per la prima volta alla metropolitana Jalapeno 250 di Daytona, il 1 ° luglio 2011.

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 2 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I 30 anni di Alien 3: com’è invecchiato il divisivo sequel di David Fincher? 22 Maggio 2022 - 11:00

Sono passati trent'anni dall'uscita di quello che forse è il sequel meno originale della saga di Alien. Ma se la merita questa reputazione?

Spider-Man 4 – Il presidente di Sony Pictures è ottimista sul sequel 22 Maggio 2022 - 10:00

Tom Rothman spero di cominciare a lavorare su Spider-Man 4, e che gli attori torneranno nei rispettivi ruoli.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola in prima posizione grazie alle anteprime 22 Maggio 2022 - 9:43

Le anteprime nazionali di Top Gun: Maverick sono riuscite a togliere Doctor Strange nel Multiverso della Follia dalla vetta del podio.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.