L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Como Estrellas Fugaces di Anna Di Francisca, iniziano le riprese

Di Leotruman

Anna Di Francisca è una regista e sceneggiatrice italiana che ha esordito alla regia con La Bruttina Stagionata, una pellicola che venne presentata alla Mostra del Cinema di Venezia e che le fece guadagnare diverse nomination sia ai David di Donatello che ai Nastri D’Argento.

E’ nota anche per essere la regista di ben 5 stagioni della storica serie tv italiana Un Medico in Famiglia, una delle più seguite nel nostro paese.
Dopo diversi anni tornerà nelle sale con la commedia Como Estrellas Fugaces, film prodotto da Carlo Bernabei della Heles Film e da Sonia Raule della Pixstar per l’Italia, in collaborazione con la Spagna. Le riprese del film inizieranno il 20 maggio in Spagna ad Agres, vicino Valencia, per proseguire poi in Italia a Roma.
Nel cast sono presenti Miki Manojlovic (Irina Palm), Marisa Paredes (Tutto su mia madre), Maribel Verdù (Y tu mamá también), Ana Caterina Morariu (Il mio miglior nemico), Eduard Fernández (Biutiful) ed anche il nostro Neri Marcorè (La seconda notte di nozze).
Ecco la sinossi della pellicola:
‘Como Estrellas Fugaces’ è una commedia corale e “terapeutica” che si svolge sullo sfondo di una provincia spagnola dai colori forti e solari, dove la gente è cordiale e vivace, l’erotismo particolarmente palpabile, la cucina ottima e abbondante. E’ qui che Edoardo (Miki Manojlovic) compositore italiano in crisi affettiva e creativa, incontra uno sgangherato coro polifonico. E in questa caliente terra, esistenze apparentemente lontanissime si uniranno attraverso la passione per la musica…
La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale ma potrebbe essere già distribuita entro la fine dell’anno. Per rimanere aggiornati sulla sua lavorazione basta cliccare “Mi Piace” sul riquadro qui sotto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.