L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in Seven Psychopaths!

Di Leotruman

La HanWay Films sta cercando di vendere un prodotto interessantissimo al mercato di Cannes in questi giorni. Ricordiamo infatti che di fianco al Festival Classico, che Screenweek sta seguendo con un proprio inviato (qui il post di ieri con la recensione di Mezzanotte a Parigi di Woody Allen), è affiancato un fiorente mercato dove le case di produzione di tutto il mondo cercando di vendere i diritti di distribuzione delle proprie pellicole (date un’occhiata qui se siete curiosi).

Il film in questione è la black-comedy Seven Psychopaths e avrà un cast a dir poco eccellente ed inedito dal punto di vista della chimica: Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in un unico film non pensavamo che avremmo potuto mai ritrovati insieme!

La storia è a dir poco folle: uno sceneggiatore (Farrell) è in cerca di ispirazione per la sua sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Rockwell e Walken). Rourke invece sarà un gangster che creerà non pochi guai quando il suo cane scomparirà, ed il ruolo è a dir poco realistico visto l’amore per i cani del “burbero” attore (ricordate quanto è durato il lutto dopo la morte del suo chiwawa?)

Il progetto riunisce Colin Farrell con lo sceneggiatore/regista Martin McDonagh, visto che insieme avevano girato In Bruges, film che ha regalato un Golden Globe per la miglior interpretazione maschile a Farrell un paio di anni fa.

Progetto folle e divertentissimo: che ve ne pare?

Vi ricordo che per conoscere tutte le ultime news dal Festival e dal mercato di Cannes, vi basta cliccare sulla nostra scheda sul database (la trovate a questo link).

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.