Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/sam-rockwell-mickey-rourke-christopher-walken-colin-farrell-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in Seven Psychopaths!

Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in Seven Psychopaths!

Di Leotruman

La HanWay Films sta cercando di vendere un prodotto interessantissimo al mercato di Cannes in questi giorni. Ricordiamo infatti che di fianco al Festival Classico, che Screenweek sta seguendo con un proprio inviato (qui il post di ieri con la recensione di Mezzanotte a Parigi di Woody Allen), è affiancato un fiorente mercato dove le case di produzione di tutto il mondo cercando di vendere i diritti di distribuzione delle proprie pellicole (date un’occhiata qui se siete curiosi).

Il film in questione è la black-comedy Seven Psychopaths e avrà un cast a dir poco eccellente ed inedito dal punto di vista della chimica: Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in un unico film non pensavamo che avremmo potuto mai ritrovati insieme!

La storia è a dir poco folle: uno sceneggiatore (Farrell) è in cerca di ispirazione per la sua sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Rockwell e Walken). Rourke invece sarà un gangster che creerà non pochi guai quando il suo cane scomparirà, ed il ruolo è a dir poco realistico visto l’amore per i cani del “burbero” attore (ricordate quanto è durato il lutto dopo la morte del suo chiwawa?)

Il progetto riunisce Colin Farrell con lo sceneggiatore/regista Martin McDonagh, visto che insieme avevano girato In Bruges, film che ha regalato un Golden Globe per la miglior interpretazione maschile a Farrell un paio di anni fa.

Progetto folle e divertentissimo: che ve ne pare?

Vi ricordo che per conoscere tutte le ultime news dal Festival e dal mercato di Cannes, vi basta cliccare sulla nostra scheda sul database (la trovate a questo link).

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

David Arquette ed Elizabeth Marvel nel cast di Mrs. Davis, serie di Damon Lindelof e Tara Hernandez 2 Luglio 2022 - 14:00

Mrs. Davis, serie fantascientifica targata Peacock, accoglie nel suo cast David Arquette ed Elizabeth Marvel.

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.