Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in Seven Psychopaths!

Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in Seven Psychopaths!

Di Leotruman

La HanWay Films sta cercando di vendere un prodotto interessantissimo al mercato di Cannes in questi giorni. Ricordiamo infatti che di fianco al Festival Classico, che Screenweek sta seguendo con un proprio inviato (qui il post di ieri con la recensione di Mezzanotte a Parigi di Woody Allen), è affiancato un fiorente mercato dove le case di produzione di tutto il mondo cercando di vendere i diritti di distribuzione delle proprie pellicole (date un’occhiata qui se siete curiosi).

Il film in questione è la black-comedy Seven Psychopaths e avrà un cast a dir poco eccellente ed inedito dal punto di vista della chimica: Colin Farrell, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Christopher Walken in un unico film non pensavamo che avremmo potuto mai ritrovati insieme!

La storia è a dir poco folle: uno sceneggiatore (Farrell) è in cerca di ispirazione per la sua sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Rockwell e Walken). Rourke invece sarà un gangster che creerà non pochi guai quando il suo cane scomparirà, ed il ruolo è a dir poco realistico visto l’amore per i cani del “burbero” attore (ricordate quanto è durato il lutto dopo la morte del suo chiwawa?)

Il progetto riunisce Colin Farrell con lo sceneggiatore/regista Martin McDonagh, visto che insieme avevano girato In Bruges, film che ha regalato un Golden Globe per la miglior interpretazione maschile a Farrell un paio di anni fa.

Progetto folle e divertentissimo: che ve ne pare?

Vi ricordo che per conoscere tutte le ultime news dal Festival e dal mercato di Cannes, vi basta cliccare sulla nostra scheda sul database (la trovate a questo link).

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI