L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell è un vicino di casa assetato di sangue nel trailer di Fright Night

Di Filippo Magnifico

Il sito IGN ha diffuso in esclusiva il primo trailer ufficiale di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

Finalmente possiamo dare un’occhiata ad un remake che, al momento del suo annuncio ufficiale, ha suscitato più di una perplessità, soprattutto da parte dei fan della pellicola originale. Ma, stando a quanto mostrato da questo video, il risultato sembra molto buono. Il film, come annunciato in precedenza, alterna momenti spensierati ad altri ben più seri e la cosa è messa bene in evidenza da questo trailer, che comincia come un banale teen movie per poi sfociare nell’horror più puro.

Anche il cast risulta azzeccato, a cominciare dal protagonista Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin, e dal suo nemico Jerry Dandridge, affascinante vampiro interpretato da Colin Farrel. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Fright Night, che arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, è diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale 24 Novembre 2020 - 10:45

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan. Ecco il primo teaser, che svela un gradito ritorno.

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?