L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Hemsworth in Snow White con Kristen Stewart?

Chris Hemsworth in Snow White con Kristen Stewart?

Di Marco Triolo

Thor Chris Hemsworth foto dal film 6

Dopo il successo di Thor, Chris Hemsworth si prepara a entrare di diritto nel pantheon non solo norvegese, ma anche hollywoodiano. La prossima mossa è trovarsi qualche altro bel blockbuster di cui essere protagonista, in modo da non fossilizzarsi troppo con la Marvel (per cui interpreterà Thor anche nei Vendicatori). Il progetto in questione potrebbe essere Snow White and the Huntsman, film di Rupert Sanders incentrato sulla fuga di Biancaneve dalle grinfie della Regina cattiva. A braccarla, per conto della matrigna, c’è un cacciatore che a mano a mano cambia idea, e finisce per scortare la giovane verso la salvezza.

Kristen Stewart (Bella nella Twilight Saga) sarà Biancaneve, Charlize Theron la Regina. Il ruolo del cacciatore sarebbe dovuto andare a Viggo Mortensen, che però si è tirato indietro. Poi la Universal ha contattato Hugh Jackman, ma niente da fare. Andando ancora più a ritroso con l’età, ecco che adesso lo studio ha messo gli occhi sul ventottenne australiano. Direi che ci può stare, anche se non sarà certo il suo coinvolgimento a destare il mio interesse per il film. Se tra voi c’è già chi, al contrario, sta impazzendo nell’attesa, si faccia avanti nei commenti!

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.