L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth in Snow White con Kristen Stewart?

Di Marco Triolo

Thor Chris Hemsworth foto dal film 6

Dopo il successo di Thor, Chris Hemsworth si prepara a entrare di diritto nel pantheon non solo norvegese, ma anche hollywoodiano. La prossima mossa è trovarsi qualche altro bel blockbuster di cui essere protagonista, in modo da non fossilizzarsi troppo con la Marvel (per cui interpreterà Thor anche nei Vendicatori). Il progetto in questione potrebbe essere Snow White and the Huntsman, film di Rupert Sanders incentrato sulla fuga di Biancaneve dalle grinfie della Regina cattiva. A braccarla, per conto della matrigna, c’è un cacciatore che a mano a mano cambia idea, e finisce per scortare la giovane verso la salvezza.

Kristen Stewart (Bella nella Twilight Saga) sarà Biancaneve, Charlize Theron la Regina. Il ruolo del cacciatore sarebbe dovuto andare a Viggo Mortensen, che però si è tirato indietro. Poi la Universal ha contattato Hugh Jackman, ma niente da fare. Andando ancora più a ritroso con l’età, ecco che adesso lo studio ha messo gli occhi sul ventottenne australiano. Direi che ci può stare, anche se non sarà certo il suo coinvolgimento a destare il mio interesse per il film. Se tra voi c’è già chi, al contrario, sta impazzendo nell’attesa, si faccia avanti nei commenti!

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).